Chiedo venia per la domanda per alcuni sciocca, ma ho problemi con arms lore. Sn fermo a 98.6. Ho usato una macro con razor per arrivare dove sn (ho usato arms lore sui dagger ke avevo nel backpack; il tutto ovviamente in loop). Sn fermo a 98.6 da ieri notte. Consigli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Dubbio] Arms lore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[Dubbio] Arms lore
MSN: jacopomontresor@hotmail.com
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggioChiedo venia per la domanda per alcuni sciocca, ma ho problemi con arms lore. Sn fermo a 98.6. Ho usato una macro con razor per arrivare dove sn (ho usato arms lore sui dagger ke avevo nel backpack; il tutto ovviamente in loop). Sn fermo a 98.6 da ieri notte. Consigli?
Commenta
-
Skill cap raggiunto.. ma sto portando a 0 medi per avere 100 in arms lore.. qndi 98.6 arms lore ----> medi 1.4.. nel tempo in cui m avete scritto ha fatto 0.1.... e poi dicono ke taming è lenta! =P grzie guysICQ: 229 339 201
I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
[VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK
Commenta
-
Signori ringrazio ttt! nn so cm ma di pnto in bianco è partita ed è arrivata a 100! scusate! Tanto meglio così! =)ICQ: 229 339 201
Commenta
-
taming è na cazzata...fatta a mano da 80 a 115...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Eddaglie
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiotaming è na cazzata...fatta a mano da 80 a 115...
La soluzione si è trovata CHIUDO!sigpic
Commenta
Commenta