annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Dubbio] Arms lore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Dubbio] Arms lore

Chiedo venia per la domanda per alcuni sciocca, ma ho problemi con arms lore. Sn fermo a 98.6. Ho usato una macro con razor per arrivare dove sn (ho usato arms lore sui dagger ke avevo nel backpack; il tutto ovviamente in loop). Sn fermo a 98.6 da ieri notte. Consigli?
    MSN:
    jacopomontresor@hotmail.com
    I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
    Per chiarimenti sul Regolamento Mercato
    Per chiarimenti sulle multe comminate contattatemi via PM
    [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Mmm...

Il problema sembra un pò strano, 98,6 non è uno "scoglio" della skill e dato che hai macrato senza problemi fino a tale valore la cosa mi suona male ... hai controllato di non essere allo skill cap?
    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da jakyjaky Visualizza il messaggio
      Chiedo venia per la domanda per alcuni sciocca, ma ho problemi con arms lore. Sn fermo a 98.6. Ho usato una macro con razor per arrivare dove sn (ho usato arms lore sui dagger ke avevo nel backpack; il tutto ovviamente in loop). Sn fermo a 98.6 da ieri notte. Consigli?
      Skillcap?

Commenta

Skill cap raggiunto.. ma sto portando a 0 medi per avere 100 in arms lore.. qndi 98.6 arms lore ----> medi 1.4.. nel tempo in cui m avete scritto ha fatto 0.1.... e poi dicono ke taming è lenta! =P grzie guys
        MSN:
        I contatti vanno inseriti dal thread starter all'interno del testo del thread inziale al momento dell'apertura del thread stesso
        [VENDO] ====> Normal Leather <==== & ====> Spined Leather <==== THE BLACK MARKET NETWORK

Commenta

Signori ringrazio ttt! nn so cm ma di pnto in bianco è partita ed è arrivata a 100! scusate! Tanto meglio così! =)
          MSN:

Commenta

taming è na cazzata...fatta a mano da 80 a 115...
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Eddaglie

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
              taming è na cazzata...fatta a mano da 80 a 115...
              Non prendere brutte abitudini pasopazzo! Reply di questo tipo non sono produttivi e pure off topic! Se vuoi postare utili suggerimenti sarò ben felice di leggerli

La soluzione si è trovata CHIUDO!
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X