annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi skill

Ciao scusate ho un pg war e vorrei due consigli su come alzare nel miglior modo healing e ress spell grazie
    Ah un altra cosa a quanto bisogna avere healing per ressare ? Grazie mille a tutti usate termini semplici che so nubbo!!^^ grazie

Per alzare Healing attacchi un pò di gatti/uccelli / cani. Loro ti fanno danno e te ti curi con le bende. Oltre alle bende ti consiglio di non avere nient'altro dentro il backpack poichè se la tua skill in Healing è bassa è molto probabile che non ti curerai sempre e quindi a forza di piccoli danni (che poi diventeranno sempre di più poichè i le skill dei pet che ti attaccano aumentano) potresti morire.

Per alzare RessSpell basta che ti casti addosso Weaken. Vai sulla rotta infinita (che infinita non è visto che c'è sempre chi lascia la barca su tale rotta) e ti casti questa magia. Ti consiglio di indossare un armor lrc100.
    Ultima modifica di Stie89; 16-09-2008, 13:07.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

per alzare healing vai in barca, fai una macro che metti e togli un monile + strenght. res spell sempre in barca fai macro che casti weaken su di te ogni 3 4 secondi. per ressare mi ci vuole minimo 80 healing e 80 anatomy

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Un ottimo modo che ho trovato per alzare healing + resisting spell è alzare magery fino a 50 con monili con bonu skill e Tome of lost knoledge (semmai comprando 10-15 punti, un ottimo item è l'alchemist bauble che può aiutare o ancora meglio il cristalline ring), indossare pezzi lrc 100 e castarsi addosso continuamente la magia poison.
        L'effetto del veleno dura poco, e non riesce a ucciderti, e appena sei avvelenato (ovvero Hp ridotti), inizi a usare le bende, finchè non sei nuovamente al massimo di HP. Ho alzato healing a 110 in una giornata circa in questo modo, insieme a resisting spell.

Commenta

Originariamente inviato da Tuxar Visualizza il messaggio
          Ciao scusate ho un pg war e vorrei due consigli su come alzare nel miglior modo healing e ress spell grazie
          Ah un altra cosa a quanto bisogna avere healing per ressare ? Grazie mille a tutti usate termini semplici che so nubbo!!^^ grazie
          miglior modo...healing non è veloce da far salire...

per iniziare trova un oggetto Hit Point Increase, vai in barca facendola muovere, indossi quell indumento, ti curi con healing, quando sei a vita piena lo togli, lo rimetti e ripeti

questo metodo funziona per la prima parte della skill

successivamente ti consiglio di stare in barca in movimento con un pet che ti attacca (indossa un armatura per evitare di morire con pet come cavalli o swamp dragon, oppure portati 5 mici che ti graffiano in questo caso l'armatura non è indispensabile ^^' non uccidere i tuoi pet ^^' )

infine vai dai meer mage (che si trovano nella città dei meer a nord di sacrifice a isenhar) attaccandone uno questo ti lancerà addosso uno sciame di insetti
          (indossa una buona armor con resistenza al danno fisico elevato)
          vai in barca sempre in movimento; ogni 6 -8 secondi gli insetti ti danneggeranno e tu potrai macrare quasi tranquillamente ^^

consiglio: macra prima forza per avere abbastanza hit points, e destrezza in modo da bendarti velocemente

metodo alternativo: memtre macri la tua skill combattiva ti curi quando ti colpiscono ^^

per resuscitare altri player occorre almeno 80 in healing e 80 anatomy ^^

Commenta

Beh... il miglior modo che conosco richiede due pg appartenenti alla stessa gilda che cooperino tra di loro (quindi due player) e l'uso di EasyUO: in 7/8 ore vai da 0 a 100 nelle skill healing, anatomy e resisting spell.
            Intanto prova a dare un'occhiata qui:

http://forum.gamesnet.it/f500/sezion...-stats-269785/

Skill Healing in dettaglio

http://forum.gamesnet.it/f437/import...-lamer-460734/

EasyUO.com :: Downloads

Scripts - Gamesnet Forums

Se cerchi qualcosa in particolare prova a usare il tasto spesso si rivela molto utile, specie all'inizio

EDIT:
            Tome of lost knoledge
            alchemist bauble
            cristalline ring

Sono oggetti che un giocatore alle prime armi difficilmente riesce a reperire.
            Ultima modifica di morhua; 16-09-2008, 13:40.

Vota per UODreams:
            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
              EDIT:
              Tome of lost knoledge
              alchemist bauble
              cristalline ring

Sono oggetti che un giocatore alle prime armi difficilmente riesce a reperire.
              Vero

Per l'appunto non ho detto il modo più economico, so che il 3d starter potrebbe solo prenderne spunto, però altri che leggono, e hanno un pò più di fondi/risorse, possono trovarlo un utile suggerimento

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Per l'appunto non ho detto il modo più economico, so che il 3d starter potrebbe solo prenderne spunto, però altri che leggono, e hanno un pò più di fondi/risorse, possono trovarlo un utile suggerimento
                Hai perfettamente ragione

Vota per UODreams:
                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                X