annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

Ciao scusate gioco da dieci giorni e ho raggiunto lo skill cap ma anche con skill che avevo alzato all inizio ma che ora vorrei togliere ho messo la freccetta in giu e provo ad usare le skill ma nn scendono....consigli? grazie mille a tutti

Se ho capito bene dal tuo post, devi usare ALTRE skill per far scendere quelle che hai messo con la freccia in giù:
    una nuova skill sale ----> scende quella con la freccia in giù.
    Spero di esserti stato utile.

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

si molto grazie!! un altra cosa nn ce un modo per togliere quelle senza alzarne altre?

Commenta

L'unico modo per togliere una skill senza alzarne un' altra mi pare sia usando una soulstone (intera o fragment), ma non penso sia una buona idea e cmq non dovrebbero darti noia le skills che devi far scendere, Ricorda piuttosto, se hai già le idee chiare sul template da fare (skills che metti nel pg), di mettere il lucchetto sulle skills che non vuoi alzare e che sono ancora a 0.

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Mmm...

Mmm... non capisco che senso ha togliere delle skill già "allenate" senza utilizzare i punti liberi per altere skill...
          In ogni caso tecnicamente questa cosa si può fare mettendo le skill "inutili ed indesiderate" su una soulstone od un soulstone fragment (che, a comprarli, sono oggetti costosi e relativamente preziosi... tra l'altro per riceverli "gratis" devi avere determinati requisiti http://forum.gamesnet.it/f500/soulst...nt-faq-260818/ ). Questo è l'unico modo per eliminare skill indesiderate senza alzarne altre...
          sigpic

Commenta

Olè

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
            L'unico modo per togliere una skill senza alzarne un' altra mi pare sia usando una soulstone (intera o fragment), ma non penso sia una buona idea e cmq non dovrebbero darti noia le skills che devi far scendere, Ricorda piuttosto, se hai già le idee chiare sul template da fare (skills che metti nel pg), di mettere il lucchetto sulle skills che non vuoi alzare e che sono ancora a 0.
            11:38 ----> 11:39
            asd... al minuto battuto sul reply molto bene
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X