annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help con Automap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help con Automap

Qualcuno mi linka dove scarico la versione per i dungeon di ML pls?

Mmm...

Qesta è l'ultima versione disponibile di UOAM
    Beta version 8.3
    UOAM.net - Home of UO Auto-Map
    UOAM.net - UO Auto-Map Alternate Download Location
    Qui hai le coordinate dei Dungeon da stratics
    UO Stratics - Mondain's Legacy Expansion: The Dungeons
    sigpic

Commenta

Smack!!!

Commenta

Aspetta aspetta!....e ora che ho installato che faccio?? è sempre tutto blu

Commenta

Mmm...

Tutto blu? Solo alle coordinate specifiche dei dungeon o tutte le mappe adesso sono blu? Controlla la directory di lettura delle mappe! Dal menù vai su Map e poi scegli UO client data file location (e li metti la tua directory di dove hai UO).
          Devo poi controllare se i dungeon ML vengono correttamente visualizzati in UOAM (di solito nei dungeon non guardo mai UOAM, controllerò appena posso in giornata). Il fatto è che UOAM non viene più aggiornata correttamente (è stato abbandonato il progetto!) da luglio 2007.
          Ultima modifica di genesistona; 15-09-2008, 11:21.
          sigpic

Commenta

Allora...le mappe normali sono corrette...solo i dungeon di ML non li visualizza...

Commenta

Mmm...

Sul forum di stratics li davano come visualizzabili, ma io personalmente non ho mai controllato e potrebbero benissimo mancare! Questo pomeriggio controllo meglio e sento qualche collega collaboratore! I file mappa sono stati corretti solo per visualizzare correttamente NewHeaven forse mancano gli "interni" dei dungeon ML.
              sigpic

Commenta

Un mio amico mi ha passato dei files, adesso è tutto ok..grazie comunqueXD

Commenta

colgo l'occasione per chiedere altra info senza aprire un nouovo thread, uso uo map e vedo tutte le mappe corrette (tranne new haven che cmq non m'interessa), ma non riesco a visualizzare, anche se spuntati, i POI come gate, negozi, eccecc,ho provato a reinstallare 5 volte ma nulla -.-', qualcuno sa cm posso fare pls???

Commenta

Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                    colgo l'occasione per chiedere altra info senza aprire un nouovo thread, uso uo map e vedo tutte le mappe corrette (tranne new haven che cmq non m'interessa), ma non riesco a visualizzare, anche se spuntati, i POI come gate, negozi, eccecc,ho provato a reinstallare 5 volte ma nulla -.-', qualcuno sa cm posso fare pls???
                    Hai la Beta version 8.3?
                    sigpic

Commenta

Sto operando...
                    X