Qualcuno mi linka dove scarico la versione per i dungeon di ML pls?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help con Automap
Comprimi
X
-
Mmm...
Qesta è l'ultima versione disponibile di UOAM
Beta version 8.3
UOAM.net - Home of UO Auto-Map
UOAM.net - UO Auto-Map Alternate Download Location
Qui hai le coordinate dei Dungeon da stratics
UO Stratics - Mondain's Legacy Expansion: The Dungeonssigpic
-
Mmm...
Tutto blu? Solo alle coordinate specifiche dei dungeon o tutte le mappe adesso sono blu? Controlla la directory di lettura delle mappe! Dal menù vai su Map e poi scegli UO client data file location (e li metti la tua directory di dove hai UO).
Devo poi controllare se i dungeon ML vengono correttamente visualizzati in UOAM (di solito nei dungeon non guardo mai UOAM, controllerò appena posso in giornata). Il fatto è che UOAM non viene più aggiornata correttamente (è stato abbandonato il progetto!) da luglio 2007.Ultima modifica di genesistona; 15-09-2008, 11:21.sigpic
Commenta
-
Mmm...
Sul forum di stratics li davano come visualizzabili, ma io personalmente non ho mai controllato e potrebbero benissimo mancare! Questo pomeriggio controllo meglio e sento qualche collega collaboratore! I file mappa sono stati corretti solo per visualizzare correttamente NewHeaven forse mancano gli "interni" dei dungeon ML.sigpic
Commenta
-
colgo l'occasione per chiedere altra info senza aprire un nouovo thread, uso uo map e vedo tutte le mappe corrette (tranne new haven che cmq non m'interessa), ma non riesco a visualizzare, anche se spuntati, i POI come gate, negozi, eccecc,ho provato a reinstallare 5 volte ma nulla -.-', qualcuno sa cm posso fare pls???
Commenta
-
Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggiocolgo l'occasione per chiedere altra info senza aprire un nouovo thread, uso uo map e vedo tutte le mappe corrette (tranne new haven che cmq non m'interessa), ma non riesco a visualizzare, anche se spuntati, i POI come gate, negozi, eccecc,ho provato a reinstallare 5 volte ma nulla -.-', qualcuno sa cm posso fare pls???sigpic
Commenta
Commenta