annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione di UODreams e patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione di UODreams e patch

    Ciao, scusate ho un problema e non so come uscirne. Ho installato UO MondainLegacy scaricata da ben 3 posti diversi (in 3 installazioni successive di prove):

    installo, patcho fino alla 6.0.10 e poi uso (UORice e ) UODLauncher per connettermi a dreams.

    MA: se mi connetto con il vostro launcher mi vede la versione 5.06 e infatti non vedo edifici ecc... ma se invece uso uo.exe e mi connetto ad ultima (alla login ovvio) mi notifica la 6.0.10. e infatti se uso uopatch.exe mi dice che sono a posto.

    che fare? ho una versione sbagliata? uso male il launcher? non saprei... eppure negli anni ho installato e configurato la connessione a decine di shard senza mai avere problemi.
    vi prego degnatemi di aiuto, ho buttato nel cesso 3 giorni di fine settimana per lasciar scaricare ste mille patch e client per niente.

    Grazie!

  • #2
    Aggiungimi su msn che vediamo, lo trovi in profilo

    Commenta


    • #3
      fatto ti ho aggiunto. sono harvester_maz

      Commenta


      • #4
        La prossima volta comunque chiedi su Dubbi&Domande

        Commenta


        • #5
          Questions & Doubt about uo PLAYING, l'avevo inteso come domande INGAME e non riguardanti problemi di installazione, capiscimi per uno che si sta smazzuolando da decine di ore (di patches) per farlo funziare...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da diodorato Visualizza il messaggio
            Questions & Doubt about uo PLAYING, l'avevo inteso come domande INGAME e non riguardanti problemi di installazione, capiscimi per uno che si sta smazzuolando da decine di ore (di patches) per farlo funziare...
            No, qua sono benvenuti anche coloro che hanno problemi "tecnici"

            Comunque, vediamo di ripagarti..
            La patch che hai raggiunto è la più aggiornata, però non vorrei che ti desse problemi di compatibilità, solitamente consiglio di fermarsi a 1 o 2 patch prima (io uso la 6.0.8) per ovviare a questi problemi, anche per quanto riguarda programmi di macroing come easyuo.
            Allora, invece di farti cancellare tutto, reinstallare, patchare fino alla 6.0.8, direi di provare a giocare con razor
            Razor
            inserendo
            server: gameserver16.gamesnet.it
            porta: 2593

            fammi sapere che così puoi giocare

            Commenta

            Sto operando...
            X