Da qualche giorno a questa parte ho un dubbio che mi assilla......Sono un utente premium e dispongo dei 6 slot che ho così riempito:
1 Tamer Bardo (intoccabile)
1 Mago PvP (intoccabile)
1 Pg da Ciccio (intoccabile)
e 3 che ora vi illustro brevemente:
Worker n°1: Black 120 Magery 100 Lumber,Bowcraft,Tinkering,Carpentry,Arms Lore 100
Worker N°2: Tailor 120 Alchemy,Cooking,Mining,Arms Lore 100 Chivalry 60 + altra roba da mettere
3°Pg: Archer Pala
Il problema nasce dal fatto che vorrei tanto farmi un mago/necro/sw utilizzabile a champ e per che no in qualche bel dungeon/doom........ma chi levo? stavo pensando di togliere al primo worker lumber,mettere alchemy e tailor una sul pg ed una sulla stone......così facendo però perderei l'autosufficienza datami dai 2 worker.......datemi un consiglio pls.....
ah...voglio premettere che uso molto di più bowcrafting che tailor e black.....
1 Tamer Bardo (intoccabile)
1 Mago PvP (intoccabile)
1 Pg da Ciccio (intoccabile)
e 3 che ora vi illustro brevemente:
Worker n°1: Black 120 Magery 100 Lumber,Bowcraft,Tinkering,Carpentry,Arms Lore 100
Worker N°2: Tailor 120 Alchemy,Cooking,Mining,Arms Lore 100 Chivalry 60 + altra roba da mettere
3°Pg: Archer Pala
Il problema nasce dal fatto che vorrei tanto farmi un mago/necro/sw utilizzabile a champ e per che no in qualche bel dungeon/doom........ma chi levo? stavo pensando di togliere al primo worker lumber,mettere alchemy e tailor una sul pg ed una sulla stone......così facendo però perderei l'autosufficienza datami dai 2 worker.......datemi un consiglio pls.....
ah...voglio premettere che uso molto di più bowcrafting che tailor e black.....
Commenta