annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Atroce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Atroce

    Da qualche giorno a questa parte ho un dubbio che mi assilla......Sono un utente premium e dispongo dei 6 slot che ho così riempito:

    1 Tamer Bardo (intoccabile)
    1 Mago PvP (intoccabile)
    1 Pg da Ciccio (intoccabile)

    e 3 che ora vi illustro brevemente:

    Worker n°1: Black 120 Magery 100 Lumber,Bowcraft,Tinkering,Carpentry,Arms Lore 100
    Worker N°2: Tailor 120 Alchemy,Cooking,Mining,Arms Lore 100 Chivalry 60 + altra roba da mettere

    3°Pg: Archer Pala

    Il problema nasce dal fatto che vorrei tanto farmi un mago/necro/sw utilizzabile a champ e per che no in qualche bel dungeon/doom........ma chi levo? stavo pensando di togliere al primo worker lumber,mettere alchemy e tailor una sul pg ed una sulla stone......così facendo però perderei l'autosufficienza datami dai 2 worker.......datemi un consiglio pls.....
    ah...voglio premettere che uso molto di più bowcrafting che tailor e black.....
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

  • #2
    io abbatterei l'arcere e mi farei un mgo necro del tipo
    magery
    eva int
    med
    ress spell
    necro
    spirit

    senza sw e tutto 120
    e fai TUTTO
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      per me dovresti toccare proprio il tamer bardo. e mettere taming lore vet magery eval int necro e spirit. io l'avevo così quando facevo champ, e buttare giù un barra da solo non era difficile. se metti tome e bloodwood spirit prendi un bel pò di punti skill.

      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

      Commenta


      • #4
        guarda non voglio toccare il tamer bardo per il semplice fatto che ho disco 120 e discordo qualsiasi cosa uccidendo easy qualsiasi cosa......il problema è che non so quale pg abbandonare e non il pg da costruire....
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

        icq:305-305-870
        faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
          guarda non voglio toccare il tamer bardo per il semplice fatto che ho disco 120 e discordo qualsiasi cosa uccidendo easy qualsiasi cosa......il problema è che non so quale pg abbandonare e non il pg da costruire....
          mmm o togli l'archer pala e tieni i 2 worker
          oppure concentri i 2 worker in uno slot e quello che rimane libero ci fai il m.n.s. (mago necro sw)

          il worker unico sarebbe
          Black
          Lumber
          Bowcraft
          Tailor
          Alchemy
          Mining
          Arms Lore
          Chivalry

          ma siamo oltre i 720
          Ultima modifica di fcdarko; 13-09-2008, 13:38.
          icq 396270597
          msn fcdarko@hotmail.it


          A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

          Commenta


          • #6
            altre idee?
            Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

            icq:305-305-870
            faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

            Commenta


            • #7
              l'unica è comprare 2 fragment e metterci black e tailor visto ke le utilizzi poco poi abbattere il 2 worker e concentrare le skill migliori sul primo...poi se disponi di soldi sufficenti a comprare 3 soulstone intere ancora meglio xkè potresti far girare le skill del worker...

              Commenta


              • #8
                Io farei un worker con le skill di crafting principali:

                Black
                Bowcraft
                Tailor
                Tinkering
                Carpentry
                Arms Lore
                80 Magery

                Le altre le archivierei in frammenti, nel caso cambiassi idea.
                Il sistema di cambiare continuamente le skill con le soulstone intere oltre che costoso lo trovo piuttosto seccante.
                Mi sembra più importante essere autonomi rispetto al crafting da runici che per le materi prime(per quelle ci sono ottimi commercianti......)

                Di sacrificare l'archer te lo sconsiglierei perchè è sempre stata la mia classe preferita.

                Commenta


                • #9
                  Guarda secondo me un worker va benissimo così: 120 tailoring, 120 black, 100 tinkering, 100 bowcrafting, 100 alchemy, 100 arms lore, chiva

                  Alla fine carpentery nn serve a una mazza... non hai solo cooking e quindi nn puoi fare melette...

                  Commenta


                  • #10
                    ho anchio un tamer bardo
                    ho anchio un mago pvp
                    ho anchio un pg da ciccio
                    il worker nn ha ne mining ne bs,però ha tailor 120 e poi tinkering,carpentery,lumber,alkemy
                    e x ultimo ho mago necro spellweaver...


                    quindi ti consiglio di deletare un worker e tenere solo le skill più utili..tipo mining e bs potresti cavarle...
                    Jumpy Von Luen


                    LargitorLucis:
                    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                    EyesofSoul in the heart.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X