annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sono perso!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi sono perso!

    ragazzi uno mi aveva invitato in un posto se ne andato e io non sapevo cosa fare.
    non sono young quindi non posso fare teletrasporto. Ho detto che sono fisicamente bloccato e mi teleporta in citta praticamente desertiche come ne esco ? qualcuno sa dove un portale e mi ci puo portare?

  • #2
    con così poche info non possimao aiutarti, un consiglio installa uo auto map guarda ,le coordinate della tua posizione, comunicale qui e spera che qualcvhe volenteroso ti venga a pigliare XD

    Commenta


    • #3
      Dovresti capire in che città sei ^^

      Comunque, puoi scaricare UO automap, e usando lo zoom puoi capire dov'è il gate più vicino; oppure prova a fare page e vedere se te lo indica un GM.

      Un consiglio, non entrare nei gate se non hai un runebook con le rune per tornare a casa con chivalry o magery

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Dovresti capire in che città sei ^^

        Comunque, puoi scaricare UO automap, e usando lo zoom puoi capire dov'è il gate più vicino; oppure prova a fare page e vedere se te lo indica un GM.

        Un consiglio, non entrare nei gate se non hai un runebook con le rune per tornare a casa con chivalry o magery
        quasi bestemmio l'altra volta ecquip da urlo seguo uno e sparisce un drago puff mi arrostisce e perdo un fantastico ecquip ora uno ma invitato in gilda e se ne andato ma che cazz ora chiamo un gm comunque la citta che scelgo puo essere tra queste


        se qualche volenteroso.. ho sbutotato tutto a una banca per fortuna
        magari posso compare pure il rune li?
        Ultima modifica di unicodes; 12-09-2008, 19:12.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
          quasi bestemmio l'altra volta ecquip da urlo seguo uno e sparisce un drago puff mi arrostisce e perdo un fantastico ecquip
          La prossima volta usa l'insure, spendi 2 spiccioli e ti salvi l'equip

          x insurare (nel caso tu non sappia farlo) clik sul tuo pg-->clik su toggle item insurance-->click sull'item che vuoi insurare


          dammi tuo contatto msn va che vengo a pigliarti a britain
          Ultima modifica di ologoff; 12-09-2008, 19:15.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
            La prossima volta usa l'insure, spendi 2 spiccioli e ti salvi l'equip

            x insurare (nel caso tu non sappia farlo) clik sul tuo pg-->clik su toggle item insurance-->click sull'item che vuoi insurare


            dammi tuo contatto msn va che vengo a pigliarti a britain
            o sai gentilissimo ma lo ficcato in banca per ora solo che mi connetto tra poco comuqnue il contatto e games.online@alice.it ti faccio sapere in serata

            Commenta


            • #7
              ho risolto, potete chiudere moderatori tnx

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                ho risolto, potete chiudere moderatori tnx
                grazie ologoff e un altra cosa oggi sono andato sulla luna e nessuno aveva un runebook non e che qualcuno di voi ne ha uno in più?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Un consiglio, non entrare nei gate se non hai un runebook con le rune per tornare a casa con chivalry o magery
                  un altro consiglio, non entrare nei gate rossi
                  portano a felucca e siccome sei young non penso sia un bene
                  Originariamente inviato da fnurov
                  subscribe lol

                  Commenta


                  • #10
                    Se non sbaglio gli young non possono proprio andare a Felucca, li blocca il sistema. Non ne sono certo, però.
                    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      un altro consiglio, non entrare nei gate rossi
                      portano a felucca e siccome sei young non penso sia un bene
                      Gli young non possono andare a Felucca.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                        Gli young non possono andare a Felucca.
                        nn è young è solamente nuovo... l'ha specificato dicendo che nn poteva tornare con l'help ad haven

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                          nn è young è solamente nuovo... l'ha specificato dicendo che nn poteva tornare con l'help ad haven
                          Infatti io rispondevo ad androix, non al thread starter.

                          Commenta


                          • #14
                            Direi che possiam chiudere.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X