Grazie mille per la risposta Venus, comunque, ho letto un template di necromante che usa focus a 100, precisamente è così questo template, una lista di nitro:
è un template per iniziare, infatti utilizza focus solo per guadagnare mana più rapidamente fino a quando non avrai le SOP per alzare le skill principali... non è un'idea malvagia se non hai subito il denaro per comprarti le SOP e l'equip adatto (grazie alla doppia meditativa recuperi mana più in fretta, senza necessita di un equip MR)
Salve ragazzi anche io sono nuovo, ed ho problemi a macrare magery!
Ho raggiunto lo stats cap per aumentare l'INT, ma ora ch esto cercando di macrare magery in 1 ora mi è salita solo di 0.1, eppure ho messo altre skill che nn mi servono con freccia giu!!
In piu sono in movimento avanti e indietro in una casa ma niente risultati! Che faccio e dove sbaglio?
Non ho denaro per prendere questa soul stone e poi cosa sono le SOP???
Stai seguendo la scaletta giusta per macrare? Se non sai a cosa mi riferisco guarda il thread stickato in Dubbi e Domande "come alzare skill e stat". Comunque fai conto che io per farla salire, su un pg ho dovuto spostare un po' i valori di quella scaletta verso il basso, in pratica ho iniziato un po' prima di quanto diceva lì a usare spell più potenti. Magery è lenta a salire, ma non lenta da 0.1 all'ora!
Le SoP sono le Scroll of Power, che si possono ottenere solo facendo i champion spawn, come barracoon ecc, solo su felucca. Servono ad alzare il valore massimo raggiungibile con una singola skill, ad esempio la sop archery 110 permette di arrivare fino a 110 di archery anzichè 100
Commenta