annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg war

Ciao a tutti nn sono nuovo ma nn ho mai giocato un pg warrior...ho un fencer parrier semplicissimo che vorrei piazzare a doom ma nn solo, e mi è venuto un dubbio cominciando a skillarlo con mob davvero scarsi tipo ettin: se tutte le volte che ti hittano perdi stamina, e se la swingata dipende dalla suddetta stamina, come fate ad essere sempre full, spammate divinum furis? pozzate di refresh ogni mezzo secondo? Chiedo numi perchè col war si vede che son noob ^^
    P.S. anche per la durability delle armature c'è un modo per nn doverle riparare troppo spesso? grazie
    Ultima modifica di Galvanium; 12-09-2008, 15:50.

In pvm, per la stamina, solitamente, o si usa divine furis, o si usa un'arma con HSL (hit stamina leech).

Per la durability, non c'è modo di non farla scendere specialmente se combatti corpo a corpo, tutavia potresti usare le powder of fortifying: sono oggetti che si ottengono completando i BoD da fabbro, con 10 carica, e le cariche possono essere applicate su armi e armature, per far aumentare la durability sino a massimo 255. In tal modo quando ripari l'arma, arriva a 255 o 254 punti durability, e quindi lo devi fare meno frequentemente

Commenta

Sto operando...
    X