annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema pet non torna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema pet non torna...

    allora sono morto stanotte mentre macravo e ho perso il beetle il tooltip mi ha detto di sloggare e riloggare da vivo (quello che ho fatto) e sarebbe tornato...l'ho fatto 2/3 volte ma nulla
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    allora sono morto stanotte mentre macravo e ho perso il beetle il tooltip mi ha detto di sloggare e riloggare da vivo (quello che ho fatto) e sarebbe tornato...l'ho fatto 2/3 volte ma nulla
    lo vedi negli slot? cioè vedi 3\5?
    se si, e sloggando e riloggando non viene, vuol dire che il beetle che sta in giro ha qualcosa nel backpack, e secondo recenti fix sloggando e riloggando non viene.
    se nn lo vedi negli slot, ti si è stamato.

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      Pikkola info... se ho il beet pieno ma non so dove sia (per motivi x) c'è qualke modo per raggiungerlo???

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        se non sai dove sta non puoi raggiungerlo mi sembra logico...dovresti sloggare per 5 minuti finche il pg non esce completamente(finche non scompare il pg) per non disturbarti inutilmente vedi se le slot degli animali è occupata se non lo è vuol dire che è morto oppure è stamato...altrimenti se ce ma non ti compare quando slogghi chiama gm che usa comando [get followers e ti compare pet ciau ebuona fortuna ^^

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Cruze Visualizza il messaggio
          .altrimenti se ce ma non ti compare quando slogghi chiama gm che usa comando [get followers e ti compare pet ciau ebuona fortuna ^^
          o piu semplicemente se non lo trovi piu (dando per scontato che lo hai gia ceracato), aspetti che si stami o crepi
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #6
            credo che a lui non serve il beetle serve quello che c'è dentro :\

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Cruze Visualizza il messaggio
              credo che a lui non serve il beetle serve quello che c'è dentro :\
              questo si era capito ma se non lo trova da solo,o muore o PROVA a chiedere a un gm se lo puo recuperare
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Cruze Visualizza il messaggio
                chiama gm che usa comando [get followers e ti compare pet ciau ebuona fortuna ^^
                Scordatevi che vi facciamo una cosa del genere
                Se perdete i pet sono problemi vostri.
                Ultima modifica di RayanStaff; 12-09-2008, 13:40.

                Commenta

                Sto operando...
                X