annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sti dannati reag -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sti dannati reag -.-

Salve...son qui appena svegliato a nerdizzarmi 1 pò...
    avrei una domanda da farvi...
    Ma i reag da necro dove li prendete??
    a Umbra è impossibile...ci sn andato ora e li da a 20 a 20... di giorno poi se c'e altra gente devi pure aspettare...
    nn potreste aumentare lo spawn di reags x vendor...e metterne di più?(o forse sn io ke nn li trovo)
    Grazie x l'ascolto...buona giornata.
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Mi dispiace, ma è come su OSI.

Perchè non provi a andare a New Haven? ANche là ci sono un paio di necromanti

Commenta

uhm ok grazie :P
      ma è normale ke ne danno 20??
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

quando li trovi cerca di comprarli sempre in modo da farne una scorta

Commenta

io ricordavo che lo spown dei reagenti è proporzionale alla richiesta... es: se ne da 20 e li compri tutti dopo 5 min se ritorni ne trovi 40... fino a 999 (ora non so se è cambiato)

ICQ 442-712-910

Commenta

Si, è così, comprandoli tutti ai save successivi aumentano di quantità, e stessa cosa accade all'inverso se nessuno li compra per tot tempo

Commenta

Sto operando...
            X