annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppio accaunt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doppio accaunt

    se io e mio fratello con due accaunt differenti vogliamo giocare dallo stesso computer dobbiamo aspettare mezzora tra un 'log out' un 'log in' dei due accaunt giusto?

    e poi non ricordo se tra me e mio fratello non debbano esserci relazioni tipo lui 24h a ritirare bod o cose simili?

    in definitiva, se io faccio il mio gioco, sloggo aspetto mezzora, lui logga e si fa i cavolacci suoi, non c'è problema? non mi ritrovo bannato!?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

  • #2
    Allora...

    Devi segnalare da qui entrando con entrambi i vostri account
    Ultima Online Dreams : segnalazione LAN

    Ti ricordo che (come già saprai)
    Regolamento LAN
    Ogni account della LAN deve segnalare il proprio account e quelli che desidera mettere nella LAN con relativa motivazione su NOTE (non si accetteranno LAN sporadiche) Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:
    Se da un pc solo:
    Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)

    Se da più pc:
    Si può loggare più account contemporaneamente ma nessuno deve essere trovato away in caso di controllo

    Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN con relative sanzioni applicabili in caso di Multi/Share account.
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X