annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo.....problemino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono nuovo.....problemino

Innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo di uodreams e spero di diveretirmi a lungo con voi, detto questo i porgo su un piatto d'argento il mio primo promlema, praticamente ho eseguito per filo e per segno le indicazioni che torvo sul sito per l'istallazione, istallo il gioco, lo aggiorno, l'account a gamesnet ce l'ho, scarico il luncher dal sito, però quando provo a far partire il luncher che dovrebbe istallarsi....non succede nulla.........dove sbaglio?

ma ti da un errore o non parte proprio?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

no non mi parte proprio....

Commenta

Allora ti consiglierei di non usare il launcher, ma direttamente razor.

Puoi scaricare i programma dal suo sito, dopo averlo installato lo avvi, e inserisci

Server: gameserver16.gamesnet.it
        Port: 2593

Commenta

anche usando razor devo counque aggiornare il gioco?

Commenta

Si certo, direi fino la versione 6.0.8 almeno (io mi sono fermato lì per ora)

Commenta

allora, fatto tutto, ora il problema è questo...istallo razor correttamente, quando poi vado per farlo partire mi da questo errore:

Application has generated an expetion tet could not be handled

ove sbaglio???

Commenta

ok problema risolto, ora al momento del login mi da due ozioni di scelta, uodreams e uodrams TC9

Commenta

Originariamente inviato da Daerlun Visualizza il messaggio
                  ok problema risolto, ora al momento del login mi da due ozioni di scelta, uodreams e uodrams TC9
                  UoDreams è lo shard principale, quello dove vorrai giocare, il TC9 invece è un Test Center dove noi testiamo i fix che poi upperemo sul principale e voi se volete testate i template (visto che c'è la banca con tutti gli artefatti, un mucchio di soldi, risorse, è possibile settarsi stat e skill etc).

Commenta

Sto operando...
                  X