annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare mageri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare mageri

Salve ho un problema per macrare magery adesso e a 93 e devo portarla a 110,mi sapreste dire come faccio a macrarla con earthquake??Cioè nn posso usarelain città con la camminata,mi potete aiutare??Grazie

Prenditi una barca, e mettiti a macrare in mare aperto (= fuori città) con la barca in movimento

Commenta

nn so neanche dove prendere1barca^^potrei avere1aiuto maggiore??

Commenta

A un qualsiasi porto, c'è un NPC che vende le barche sotto forma di contratto ^^

DOpo basta usare il contratto in mare, e apparirà la barca. Per salirci su, onde evitare problemi con il ponte, ti puoi "recallare" direttamente dalla chiave (che ti apparirà nel backpack), come se fosse una runa.

Per maggiori info sulla barca leggi qua:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Dopo esser montato sulla barca, in una zona abbastanza ampia, registra una macro in modo da farla andare avanti-indietro (tramite comandi) mentre casti la magia.

Atrimenti, se preferisci, puoi macrare magery fuori città, ma stai attento ai mostri

Commenta

bel guaioho evocato la bnave troppo lontano da me adesso come la riprendo??

Commenta

Fai doppio-click sul timoniere ^

Comunque, come ti ho già detto, puoi salire sulla barca teletrasportandoti direttamente usando la magia recall sulla chiave

Commenta

usa un'arma spell channeling con malus in magery (tipo la staffa arte di ilshenar), così ti eviti la rottura di macrare heartquake

in pratica l'arma con spell channeling con malus abbassa i tuoi punti magery (es. hai 100 real, metti in mano l'arma e passi a 80 punti di magery) così facendo non devi usare le magie di 7° o 8° livello ma ne usi una più bassa, che consuma meno mana...

^^

Commenta

si avevopensato 1 cosa del genere,comunque ho quasi finito con earthquake^^.
                Il problema adesso e la nave scusate l'ot ma nn vorrei aver buttato 10k di gold.

Commenta

Originariamente inviato da Natterfrost Visualizza il messaggio
                  si avevopensato 1 cosa del genere,comunque ho quasi finito con earthquake^^.
                  Il problema adesso e la nave scusate l'ot ma nn vorrei aver buttato 10k di gold.
                  La nave rimane, se la riporti alla forma di modellino, è blessata, e potrai sempre riutilizzarla: fidati che una nave serve sempre

Commenta

Sto operando...
                  X