annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limite auctioneer :\

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • limite auctioneer :\

    un dubbio me viene dopo aver letto questo 3d...


    come posso vendere un arte del genere se l'auctioneer me impone un limite max di 125kk (capienza banca)

    cioè mettiamo che per ipotesi raggiunga tali cifre.... nel forum non si possono vendere arte... alla fine mi trovo quasi costretto ad astare un item al popolo con un cap max di guadagno fissato a 125kk :\

    c'è un modo per ovviare al problema?
    (un modo c'è per mettere + di 125 item in banca ...ma non credo che sia legale usarlo asd)


    necessito info

  • #2
    Faresti un esempio di un'oggetto che costa più di 125kk?
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Faresti un esempio di un'oggetto che costa più di 125kk?
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      .....
      cioè mettiamo che per ipotesi raggiunga tali cifre
      .... nel forum non si possono vendere arte... alla fine mi trovo quasi costretto ad astare un item al popolo con un cap max di guadagno fissato a 125kk :\
      ......

      Commenta


      • #4
        dicamo ke x oggetti superiori a quella cifra si può usare forum, attualmente non esistono arte o sop che superano i 100kk. logicamente io sarei x i mega check :P

        ICQ 442-712-910

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          cioè mettiamo che per ipotesi raggiunga tali cifre.... nel forum non si possono vendere arte... alla fine mi trovo quasi costretto ad astare un item al popolo con un cap max di guadagno fissato a 125kk :\
          Se la tua è solo un'ipotesi, ovvero una situazione che nella realtà non esiste, non ti trovi costretto a fare un bel niente. La realtà è che attualmente si sfiora solo la metà della cifra che hai detto tu quindi il problema secondo me non sussiste.
          E a questo punto me viene a me un dubbio...
          ICQ 222293462


          Commenta


          • #6
            In questo caso mi contattate e vi metto io i check in banca.

            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X