annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Account Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Account Premium

Salve ragazzi
    Ho attivato un account Premium un paio di mesi or sono, solo ora ritorno a giocare. Tuttavia non riesco a creare il pg con le caratteristiche avanzate dell'account premium. Any suggestions?

Grazie

Originariamente inviato da Darkmeridian Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho attivato un account Premium un paio di mesi or sono, solo ora ritorno a giocare. Tuttavia non riesco a creare il pg con le caratteristiche avanzate dell'account premium. Any suggestions?

Grazie
    devi avere nell'account un pg con max un'ora di gioco, poi fai il pg avanzato e quello si dupa XD

Commenta

Pg con più di 500 ore

Salve, grazie per la risposta, il mio pg con meno ore ne ha 300
      in questo caso vorrebbe dire che non posso avere un pg avanzato secondo i criteri premium?

Grazie per le risposte

Commenta

No, non hai capito ^^

La "trasformazione" può venire solo a carico di personaggi appena creati, con meno di 1 ora di gioco: se hai tutti personaggi con oltre 1 ora di game, non puoi usufruire del servizio. In tal caso, l'unica cosa è cancellare un pg (quello meno sviluppato, che avresti voluto migliorare), ricrearlo, e appena fatto ciò richiedere il pg avanzato tramite la pagina apposita del sito di UoD

Commenta

Ma scusate, i premium hanno il sesto slot, ver is de problem? ti crei un niu pg e lo fai avanzato...se gia hai usato il sesto slot bhe... leggi il post prima del mio

icq 212342449

Commenta

Sto operando...
          X