Ho visto che sta per uscire la versione nuova del client ora vi chiedo: sapete che differenza c'è tra questo client e il nuovo? conoscete un sito con tutti i changelog dei vari client?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornare il client
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioHo visto che sta per uscire la versione nuova del client ora vi chiedo: sapete che differenza c'è tra questo client e il nuovo? conoscete un sito con tutti i changelog dei vari client?
però ti rispondo ugualmente ^^
http://www.uoherald.com/news/
September 8, 2008
Patch Notes
The 2D client will be updated to vers. 6.0.10.0 at 4:00PM EST. The patch ontains the following changes
Adding new cooking recipes to Cooking gump (see TC1 notes)
Adding new Veteran Rewards to reward gump (see TC1 notes)
Added two new house signs to the customization menu (beehive and library)
Clilocs and other changes in support of server publish 55Ultima modifica di Ospite; 09-09-2008, 12:46.
-
è normale ke nn riesco a loggare con la versione 6.0.10.0?Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggioè normale ke nn riesco a loggare con la versione 6.0.10.0?
Commenta
-
mi si blocca su veryfing account...che può essere? è la 4 volta che ristallo.. appena istallato son a 6.0.6.2 ..aggiorno fino alla fine e cambio IP e loggo ma niente...stranamente l'img prima di mettereuser e password è di age of shadows...e nn so xke..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Si.
Adesso ho provato ad usare il launcher di UOD per aggiornare e mi dice client ML non trovato,selezionare manualmente??
ma mi pare strano... riscaricherò ML va...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
-
è gia settata...Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
Commenta
Commenta