annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornare il client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornare il client

Ho visto che sta per uscire la versione nuova del client ora vi chiedo: sapete che differenza c'è tra questo client e il nuovo? conoscete un sito con tutti i changelog dei vari client?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    Ho visto che sta per uscire la versione nuova del client ora vi chiedo: sapete che differenza c'è tra questo client e il nuovo? conoscete un sito con tutti i changelog dei vari client?
    strana richiesta

però ti rispondo ugualmente ^^

http://www.uoherald.com/news/

September 8, 2008
    Patch Notes

The 2D client will be updated to vers. 6.0.10.0 at 4:00PM EST. The patch ontains the following changes
    Adding new cooking recipes to Cooking gump (see TC1 notes)
    Adding new Veteran Rewards to reward gump (see TC1 notes)
    Added two new house signs to the customization menu (beehive and library)
    Clilocs and other changes in support of server publish 55
    Ultima modifica di Ospite; 09-09-2008, 12:46.

Commenta

mi dai il link perfavore con i changelog? grazie
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

è normale ke nn riesco a loggare con la versione 6.0.10.0?
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          è normale ke nn riesco a loggare con la versione 6.0.10.0?
          no

Commenta

mi si blocca su veryfing account...che può essere? è la 4 volta che ristallo.. appena istallato son a 6.0.6.2 ..aggiorno fino alla fine e cambio IP e loggo ma niente...stranamente l'img prima di mettereuser e password è di age of shadows...e nn so xke..
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

ma usi uo mondain's legacy vero?

e su razor oltre all'ip metti anche la port?

Commenta

Si.
                Adesso ho provato ad usare il launcher di UOD per aggiornare e mi dice client ML non trovato,selezionare manualmente??
                ma mi pare strano... riscaricherò ML va...
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

anche a me dava quel problema e mi è bastato su razor risettare la cartella dove si trova il client, prova magari funzia anche con te

Commenta

è gia settata...
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                    X