annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Necrowar PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Necrowar PvM

Sto lavorando ad un Necrowar PvM (template: Sword 120, Anatomy 120, Tactics 120, Parry 120, Necromancy 100, Spirit Speak 120, STR 120, DEX 80, INT 50).

Niente Chiva: ve lo immaginate un paladino negromante??? Alla faccia dell'ipocrisia! Poi che viene? Il politico mafioso? lol
    Per curarmi uso Vampiric Embrace + Curse Weapon + Spirit Speak + Vampire Bat.
    L'idea è quella di restare sempre vampiro ed agire prevalentemente da guerriero.

Siccome è il primissimo guerriero che faccio, non ho le idee molto chiare sull'equipment. Vorrei qualcosa tipo (in ordine di importanza):
    - resistenze 70/95/70/70/70 (95 in fire per controbilanciare Vampiric)
    - hci 45 (più colpisco più mi curo)
    - di 100
    - dci 45
    - lmc e mana regen (carapace?) per supplire a focus/meditation

Come arma sono piuttosto deciso per la blade of insanity (per molti motivi che posso illustrarvi). Per il resto brancolo nel buio. Non so quali siano le classiche scelte da guerriero, e non so neanche se le mie pretese sono eccessive. Suggerimenti? (anche sul template, se volete)

PS: con i midnight bracers (+20 necro) potrei cambiare il template in: necro 80, ss 100, parry 80 ed aggiungere resspell 80. Oppure potrei lasciare tutto com'è e massimizzare anche necro. Che fareste voi?

dipende da cosa devi farci

parry in pvm serve solo per difenderti da 10 mob che ti attcaccano in contemporanea (come contro il df)

resistingspell è inutile a 80

necromancy altrettanto a 100

senza bushido ti occorre healing, andare contro un mostro con 140 compattiva missi anche con 45 hci

arma soulseeker (tranne con gli undead slayer eh)

Commenta

In gilda mi hanno dato più o meno gli stessi consigli (rosi... nn è ke sei Ramishna? io sono Lim Dul). Combinando le diverse informazioni, ora riorganizzerei il template così:
      - sword 120
      - tactics 120
      - anatomy 100
      - bushido 100 (al posto di parry, così ho lightstrike e hyriu... tnx Ramishna)
      - resspell 100
      - spirit 100
      - necro 60

Continuo a voler affidare la cura a spirit speak, però sono aperto a discussioni.
      Spirit speak: ignora il veleno; è istantaneo; lo attivi anke appena ressato; ti permette di usare necromancy con effetti decenti; infine, puoi andare in giro gridando come un pazzo "vedo le persone mooorteeee!!!!"
      Come mai healing viene spesso preferita a spirit? Lo chiedo perchè nn ho mai fatto un war, e quindi forse nn conosco healing abbastanza.

PS: avevo già considerato la soul seeker, ma la blade of insanity ha un grosso vantaggio: la possiedo già . Però anke la seeker è bella. Mi sa che mi compro pure quella!

Commenta

Oltre a curarti con ss puoi usare la spell Curse Weapon di necromancy, che ti permette di leechare life e con ss a 100 dura 30 sec.....x questo motivo healing non è indispensabile anche se credo che molti la preferiscano perchè meno rischiosa di flizz etc
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

ripeto, dovresti dire che tipo di mob vuoi fare

Commenta

Non è da escludere anche bushido a 120..

Commenta

il war-necro non è nuovo come "classe" di pg...
              c'è il vip samurai
              mace 120 (usi i wind's edge)
              SS 120
              bushido 120
              tactics 120
              parry 120
              necro 50 ( ti trasformi in fantasma)
              chival 70
              stat 100-85-40 (mi sembra)
              -----
              usi curse weapon per curarti (dura 36 sec + o -), e lighting stike e honor
              -+-+-+-+-
              o il tanker
              sword 120 (usi la soul seeker)
              healing 120
              anatomy 120
              tactics 120
              bushido 120
              necro 50 (da alzare a 100 con midgh e bracciali +15 solo per diventare vampiro)
              chival 70
              stat 100-120-30 (anche qui mi pare)
              -----
              dovresti avere la bendata a 4,5 (ma potrei dire una cassata) e vabbe ti curi con quella + leech vampiro + leech soul seeker, stai anche su uno swamp bardato exc, cosi hai un bonus del 20% al danno
              -+-+-+-+-
              in tutti e due i casi devi avere karma positivo perchè sennò ti ritrovi a spammare consecrate weapon e lighting stike
              (sul fatto che ora i politici sono mafiosi... in alcuni casi puo essere)
              Ultima modifica di doomer; 07-09-2008, 17:52.
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                ripeto, dovresti dire che tipo di mob vuoi fare
                Ehm... cioè? Se intendi PvP oppure PvM ho già detto che vado per PvM (mi sembrava ovvio). Se poi ti riferisci a qualcosa di più specifico, mi piacerebbe reggere bene il Doom Dungeon.

@Doomer:
                Ho visto che nei template arrivi sempre a 720 di cap. E' una caratteristica dei pro? Oppure si sblocca a tutti dopo un certo periodo?
                Inoltre ho visto che ignori sempre ResSpell... probabilmente perché hai Remove Curse da Chivalry?

Cmq grazie a tutti dei suggerimenti! Mi rendo conto che ci avviciniamo sempre di più ai template della sezione sticky apposita, però quantomeno ora li comprendo un pò meglio.

Commenta

no intendo che tipo di mostri vuoi fare

per doom ci sono vari template
                  per melisande altri e diversi
                  per il ciccione altri e diversi
                  per il monstrous altri e diversi

Commenta

i template che ti ho detto io sono senza ress spell perchè sono fatti principalmente per mostri che castano poco, tipo il ciccio dovrebbe riuscirti abbastanza bene, ma di sicuro non sono buoni per doom (senza ress spell li non vivi), cmq trovi alcuni video su youtube
                    YouTube - Ultima Online ML BOSS Fight
                    YouTube - Shimmering Effusion
                    YouTube - Monstrous Interred Grizzle
                    il primo è un tanker
                    gli altri due sono del vip-samurai
                    --lo skill cap a 720 mi sembra che arrivi dopo 4 mesi di gioco--
                    poi mi sembra che pg con necro per doom non esistano, uno potrebbe essere:
                    sword 120
                    healing 120
                    anatomy 120
                    tactics 120
                    chival 120
                    ress spell 120
                    lo ipotizzo perchè so che ci sono template con chival 120, però non so ne skill ne stat precise, in ogni caso devi avere karma positivo (e alto) e fc perchè ti curi solo di bende e chival
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto impegni in real.

per doom ci sono vari template
                      per melisande altri e diversi
                      per il ciccione altri e diversi
                      per il monstrous altri e diversi
                      Cavolo... nn pensavo che i dungeon fossero tra loro talmente diversi da necessitare addirittura dei template appositi. Si vede che so niubbo, eh?
                      Proprio per questo forse è il caso che mi faccio un pò più di esperienza di gioco prima di partire con template troppo esigenti...
                      Comunque grazie dei suggerimenti, li ho trovati utilissimi. Per il momento seguirò l'ultimo template che ho descritto: magari non è proprio perfetto, ma sono sicuro che mi piacerebbe molto giocarlo, e alla fine è questo quello che conta. Vedrò come se la cava a Doom, anche se, consultando qualche tabella, mi sono accorto del motivo per cui Healing viene preferita a Spirit: cura il doppio!

Commenta

vorrei di 1 pensiero (basta ke nn mi flammate se sbaglio )..
                        ho notato ke certe skill kome bushido, sword (e se nn sbagli chivarly nn rikordo) le cappate a 120. Secondo me, se è 1 alle prime armi o komunque va a fa na cosa tranquilla nn sn necessarie metterle subito a 120 .
                        Almeno io bushido nn l'ho mai usata a 120 asd

eppoi ho visto 1 cosa oscena in uno dei post:

n gilda mi hanno dato più o meno gli stessi consigli (rosi... nn è ke sei Ramishna? io sono Lim Dul). Combinando le diverse informazioni, ora riorganizzerei il template così:
                        - sword 120
                        - tactics 120
                        - anatomy 100
                        - bushido 100 (al posto di parry, così ho lightstrike e hyriu... tnx Ramishna)
                        - resspell 100
                        - spirit 100
                        - necro 60
                        quando mai bushido si mette senza parry??? con un arcere forse!

Spero di essere utile, ma essendomi assentata da uo x 1 periodo consistente nn vorrei divve cavolate

mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
                        va bene anche come e-mail.

Commenta

Le skill a 120 sono considerate nel template ipotetico migliore, in pvm la differenza non è enorme, quindi puoi tenerle tranquillamente a 110-115. Tuttavia, se si parla di personaggi in grado di uccidere mostri tosti da soli, la SOP 120 è quasi un obbligo.

Per quanto riguarda Bushido, è utilissima anche senza parry:

- puoi usare honor/perfection, quindi duplicare i danni, e avere i vantaggi della virtù
                          - puoi usare LS, per avere sempre hit 45, e possibilità di ignore gratis
                          - puoi cavalcare il lesser hiryu eventualmente
                          - puoi usare momentum strike, molto utile in determinate situazione
                          - puoi usare le special delle armi SE

E' vero che non hai bonus alla parata, ma già la possibilità di andare in perfection, e avere sempre HCI 45, è un enorme vantaggio (io stesso ho il pg pvm con bushido 120, ma uso arma a 1 mano + scudo)

Commenta

Sto operando...
                          X