annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio stat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio stat

    Ma vale ancora quello ke c'è scritto sul tread TUTORIAL?No xkè ieri lo lascito a macrare eval intel.sul cavallo x mezz'ora ed è salita pokissimo(max 5)e l'intel.nn è salita affatto!oggi con mining,sperando almeno x la forza,la ormai è un'ora e forse tra un pò il ficcone mi cade dalle mani!sapete niente?Forse x alzare le stat devo bloccare le skill correlate e viceversa!Ditemi vobis!
    sigpic

  • #2
    Sezione stats ( by BIONDO E NERO )
    Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.

    FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

    INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

    DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

    Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare nuovamente.

    In alternativa: Se si utilizzano come skill Arms Lore per la forza (invece di wrestling) e Detecting Hidden per la Destrezza (invece di Stealing), insieme ad Item Id si può utilizzare sempre un pugnale come target per le skill. (by VANKAR)




    qua cè scritto il tutto buon game



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta


    • #3
      Grazie d'avermelo ricordato!L'ho appena trovato sul sito!Scusate!


      Ma usando eval int.dovrebbe salire sia la skill ke l'int!a me nn sale!kiamo la cepu?
      Ultima modifica di ryukencento; 06-09-2008, 19:02.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
        Grazie d'avermelo ricordato!L'ho appena trovato sul sito!Scusate!


        Ma usando eval int.dovrebbe salire sia la skill ke l'int!a me nn sale!kiamo la cepu?
        per far salire bene eva int...mettiti in barca e sparati addosso weaken e clumsy....vedrai che in poco tempo sei a 100
        x far salire l'int usa Item Id su un oggetto qualsiasi e porta pazienza.....per salire di un punto ci vogliono 15min,........ergo.....o aspetti o aspetti
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

        icq:305-305-870
        faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
          per far salire bene eva int...mettiti in barca e sparati addosso weaken e clumsy....vedrai che in poco tempo sei a 100
          x far salire l'int usa Item Id su un oggetto qualsiasi e porta pazienza.....per salire di un punto ci vogliono 15min,........ergo.....o aspetti o aspetti
          Dei 15 min lo sapevo già!forse ieri si era cugnato un pò!forse troppa erba pipa!Cmq ora vanno sia le stat ke le skill!poi,come hai detto tu con clumsy e weaken faccio salire anke magery e resist spell, o sbaglio?
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
            Dei 15 min lo sapevo già!forse ieri si era cugnato un pò!forse troppa erba pipa!Cmq ora vanno sia le stat ke le skill!poi,come hai detto tu con clumsy e weaken faccio salire anke magery e resist spell, o sbaglio?
            Magery fino a quando non casti la magia fino con 100% di riuscita, a quel punto devi cambiare spell, ti consiglierei curse, permette di alzare allo stesso modo eval int e magic resist.
            Per le altre due skill, puoi usare la stessa magia fino a 100-120.

            Per quanto riguarda le stat, ricordati che devi essere allo skill cap, e "Lockare" tutte le skill eccetto quella interessata, in questo caso item ID

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Magery fino a quando non casti la magia fino con 100% di riuscita, a quel punto devi cambiare spell, ti consiglierei curse, permette di alzare allo stesso modo eval int e magic resist.
              Per le altre due skill, puoi usare la stessa magia fino a 100-120.

              Per quanto riguarda le stat, ricordati che devi essere allo skill cap, e "Lockare" tutte le skill eccetto quella interessata, in questo caso item ID
              Mi stai dicendo ke se nn sto all skill cap nn si alzano le skill macrando?o forse ho frainteso!xkè proprio ora si è bloccato tutto pure stealing
              sigpic

              Commenta


              • #8
                se non sei allo skillcap non si alzano le STAT
                x alzare tipo la dex con stealing devi avere questa skill praticamente a 0 altrimenti non sale la destrezza
                idem per wrestling per la forza e item id per l'intelligenza

                x alzare Eva Int e Ress Spell puoi usare quelle due magie che ti ho detto io anche fino a 120,ma come ti ha detto Duku x magery è diverso
                Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

                icq:305-305-870
                faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

                Commenta


                • #9
                  No, si alzano, ma in modo differente, molto più lentamente, e mentre compi azioni con skill che devono salire (es. mining alza la forza abbastanza velocemente)

                  Commenta


                  • #10
                    ehm volevo intendere che non vanno alzate le stat........se aspetti che tipo con mining sale forza di tanti punti mini per tutta la vita.... :P
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

                    icq:305-305-870
                    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
                      ehm volevo intendere che non vanno alzate le stat........se aspetti che tipo con mining sale forza di tanti punti mini per tutta la vita.... :P
                      Non è completamente vero, mining è l'unica skill che alza la relativa stat velocemente (o meglio, non ho trovato una corrispettiva ne per int ne per dext)

                      Per il fatto che convenga raggiungere lo skill cap, hai ragione

                      Direi che la risposta è stata data, quindi chiudo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X