annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo consiglio....sempre se sapreste aiutarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un piccolo consiglio....sempre se sapreste aiutarmi

Ho cercato di costumizzare la mia casa...lo ho sempre fatto ma questa volta è diverso....mi dice che il pavimento è illegale....il primo piano tutto ok, il secondo piano tutto ok....ma il terzo piano ho messo le mattonelle di colore giallo ocra
    tutto intorno al piano le mattonelle erano ancora giallo ocra, ma al centro sono iniziate a diventare rossiccio(nn rosso).....bah qualkuno sa dirmi se è un bag o un qualkos'altro....cmq la COMMIT non me la da e mi dice "floor illegal", qualkosa che ha il pavimento....qualke irregolarita' ma non riescoa capire....(la casa è vuota ho levato tutto da terra!) qualkuno mi puo' aiutare....perpiacere postate

le avrai messe male ed avrai lasciato dei buchi.
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

ascolta in pratica le mattonelle, escono quelel bluette su tutto il piano....ma io posso decidere di mettere le mattonelle solo a meta di un piano
      ni modo che esce tipo balcone nella casa stessa? io credo di si....

Commenta

nn customizza casa da circa 2 anni... kmq credo che se lo sbalzo è troppo grande dovresti mettere delle colonne o muri centrali.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da tmd_one Visualizza il messaggio
          ascolta in pratica le mattonelle, escono quelel bluette su tutto il piano....ma io posso decidere di mettere le mattonelle solo a meta di un piano
          ni modo che esce tipo balcone nella casa stessa? io credo di si....
          Puoi farlo, ma come in una casa vera, il pavimento deve appoggiare sotto.
          provo a spiegarmi: se fai un piano con il pavimento più corto in modo da fare un terrazzo sotto, le mattonelle non arriveranno ad appoggiare al muro portante quindi necessitano di un sostegno. Sotto l'ultima fila di mattonelle prova amettere un muro o una fila di colonne.

Commenta

Problema risolto grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
            X