annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio quests

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio quests

Ho cominciato a fare qualke quest dagli elfi a yew,alcune(tipo l'uccisione di lizardmen)è andata da sola dicendomi di ricordarmi il premio!alcune(tipo spyglass e emplybottle)nn me le accetta!ho provato a trascinare quello ke mi hanno kiesto ma nn funziona!qualcuno sà il perchè o come si deve fare?Grazie
    sigpic

Per le quest dove devi consegnare qualcosa clicca una volta su di te, poi clicchi su View Quest Item (o una cosa del genere) e selezioni gli oggetti richiesti dalla quest. Una volta targhettati tutti gli item doppioclicca sull'npg che ti ha dato la quest e il gioco è fatto.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
      Per le quest dove devi consegnare qualcosa clicca una volta su di te, poi clicchi su View Quest Item (o una cosa del genere) e selezioni gli oggetti richiesti dalla quest. Una volta targhettati tutti gli item doppioclicca sull'npg che ti ha dato la quest e il gioco è fatto.

Sei un mito grazie!
      X caso sai cosa fa"toggle mosters item display"?
      sigpic

Commenta

Se lo selezioni, quindi dai la possibilità di mostrare il tuo titolo, nel paperdoll può venir aggiunta una frase, secondo quali/quanti champion boss hai sconfitto da solo/insieme ai tuoi compagni

Qui hai le info sui diversi champion spawn, e relativi titoli

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Tutto questo non influisce in alcun modo sul game, è solo per bellezza ^^

Commenta

Sto operando...
        X