Ho cominciato a fare qualke quest dagli elfi a yew,alcune(tipo l'uccisione di lizardmen)è andata da sola dicendomi di ricordarmi il premio!alcune(tipo spyglass e emplybottle)nn me le accetta!ho provato a trascinare quello ke mi hanno kiesto ma nn funziona!qualcuno sà il perchè o come si deve fare?Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio quests
Comprimi
X
-
Per le quest dove devi consegnare qualcosa clicca una volta su di te, poi clicchi su View Quest Item (o una cosa del genere) e selezioni gli oggetti richiesti dalla quest. Una volta targhettati tutti gli item doppioclicca sull'npg che ti ha dato la quest e il gioco è fatto.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioPer le quest dove devi consegnare qualcosa clicca una volta su di te, poi clicchi su View Quest Item (o una cosa del genere) e selezioni gli oggetti richiesti dalla quest. Una volta targhettati tutti gli item doppioclicca sull'npg che ti ha dato la quest e il gioco è fatto.
Sei un mito grazie!
X caso sai cosa fa"toggle mosters item display"?sigpic
Commenta
-
Se lo selezioni, quindi dai la possibilità di mostrare il tuo titolo, nel paperdoll può venir aggiunta una frase, secondo quali/quanti champion boss hai sconfitto da solo/insieme ai tuoi compagni
Qui hai le info sui diversi champion spawn, e relativi titoli
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Tutto questo non influisce in alcun modo sul game, è solo per bellezza ^^
Commenta
Commenta