annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tome non funziona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tome non funziona

su razor non vedo i +15 punti in magery che mi da il tome è normale?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    su razor non vedo i +15 punti in magery che mi da il tome è normale?
    cosa intendi -.-

se quando lo indossi vedi che la tua skill magery è salita di 15 è tutto ok -.-

Commenta

no la mia skil non è salita è sempre a 100...ma deve essere soppata per arrivare a 115?

Commenta

ovviamente

Commenta

ma non sarebe come un bonus esterno? dato da item?

Commenta

se non sei soppato rimane il cap a 100

Commenta

Se la tua teoria fosse esatta con l'hunter (+20archery) dovrei arrivare a 120 pur essendo soppato 115, ma non è così

Commenta

confermo se hai skill cap a 100 non puoi superare questa soglia anche con item, devi perforza sopparti, mi sa che l'unica skill e mining che ti fa overcappare senza sop (ma prendila con le pinze xkè nn la uso da tanto ^^)

ICQ 442-712-910

Commenta

Se non hai la SOP corrispondente, oltre il cap non ci puoi andare. Uniche eccezioni:

- mining, come ha detto fabber

- blacksmith, con gli ancient

In tutti gli altri casi, devi usare le SOP, tutti i bonus skill da item non servono ad avere un overcap, bensì a raggiungere il cap impegnando meno punti skill reali

Commenta

Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                    Se la tua teoria fosse esatta con l'hunter (+20archery) dovrei arrivare a 120 pur essendo soppato 115, ma non è così
                    errato se hai archery a 100 e hai la sop 115 è + ke logico ke ti aggiunge solo 15 punti se sei soppato 120 invece e hai archery a 100 vai a 120 ^^

Commenta

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                      errato se hai archery a 100 e hai la sop 115 è + ke logico ke ti aggiunge solo 15 punti se sei soppato 120 invece e hai archery a 100 vai a 120 ^^
                      Confermo, guarda che cmq hai detto la stessa cosa di Peter89, lui diceva che se la teoria di Ger123 era vera allora voleva dire che un pg soppato 115 in archery ma con la skill a 100, con un hunter sarebbe arrivato a 120 e così non è.

Commenta

Grazie 1000 sono abituato a un altra tipologia di gioco ora che lo so mi adeguero

Commenta

Sto operando...
                        X