annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio su 2 template worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio su 2 template worker

ciao a tutti avevo intenzione di farmi un pg worker ma dato che le skill sono tante pensavo di farne 2 diversi con diverse skill
    ovvero

primo pg

magery 80
    arms lore 100
    blacksmith 120
    tailoring 120
    mining 100
    alchemy 100
    thinkering 80

str 125 dex 20 int 80

secondo pg

magery 100
    thinkering 80
    bowcraft 120
    arms lore 100
    carpentery 100
    lumberjack 100
    inscription 100

stat uguali al primo...

che ne pensate?consigli?
    l'intenzione è di creare per primo il 1 worker...
    mi sapreste consigliare razza e skill e stat iniziali?

Originariamente inviato da hadlerzz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti avevo intenzione di farmi un pg worker ma dato che le skill sono tante pensavo di farne 2 diversi con diverse skill
    ovvero

primo pg

magery 80
    arms lore 100
    blacksmith 120
    tailoring 120
    mining 100
    alchemy 100
    thinkering 80

str 125 dex 20 int 80

secondo pg

magery 100
    thinkering 80
    bowcraft 120
    arms lore 100
    carpentery 100
    lumberjack 100
    inscription 100

stat uguali al primo...

che ne pensate?consigli?
    l'intenzione è di creare per primo il 1 worker...
    mi sapreste consigliare razza e skill e stat iniziali?
    io li trovo orrendi
    sprechi un sacco di punti skill con skill doppie e alcune inutilmente basse

io direi di creare i pg in base all'uso
    uno per craftare, uno per raccogliere

PRIMO PG - CRAFTER

magery 80 (50 o meno gia basta)
    *skill per craftare
    ArmsLore 100
    Blacksmith 120
    Fletching 100
    Carpentry 100
    Tailoring 120
    Tinkering 100

PRIMO PG - semiRACCOGLITORE

Alchemy 100
    Lumberjacking 100
    Mining 100
    Magery 120
    Inscrbe 100
    hai 200 punti di skill liberi

Commenta

effettivamente ha + senso come cosa...ecco xke ho chiesto info sul forum

penso di mettere nel pg per risorse anche tinkering per poter crearsi da solo gli arnesi...e poi mi avanzano 100 skill da piazzare..che mi consigli?
      volendo creare prima questo pg che skill mi consigli di mettere a 50?e le stat?

Commenta

io ho tinkering in quello da crafter perche ci sono cose che puoi creare solo in combinazione con carpentry

le stats...forza in primis

per il worker è abbastanza inutile dirti skill di base...metti a 50 le skill he vuoi macrare per primo
        Ultima modifica di Ospite; 06-09-2008, 12:24.

Commenta

piccola domanda niubba...ma se ho 100 mining poi riesco a smeltare i minerali in lingotti?o ho bisogno di blacksmith?se no son costretto ad alzare blacksmith assieme a mining...

Commenta

il check su smelting adesso viene effettuato su blacksmith pero su osi è su mining quindi è giusto supporre che prima o poi il check sarà anche su uod effettuato su mining

Commenta

Anch'io ho due pg worker. Nel primo ho:

Blacksmithy (SOP 120)
              Mining (Guanti +5)
              Tailoring (SOP 120)
              Arms Lore
              Tinkering
              Carpentry (con Masonry)
              Magery (il resto dei punti skill, 60 mi pare)

Nel secondo ho:

Lumberjacking
              Bowcraft/Fletching
              Alchemy (con Glassblowing)
              Magary (sempre una sessantina di punti)
              E poi non ricordo.
              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

Ma noooo!

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
                il check su smelting adesso viene effettuato su blacksmith pero su osi è su mining quindi è giusto supporre che prima o poi il check sarà anche su uod effettuato su mining
                Il check smelting ore e fatto su mining (ma da tempo)! Io tuttora ho un minatore senza blacksmith (che è sulla soulstone) che smelta tutti i minerali senza problemi!
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                  Il check smelting ore e fatto su mining (ma da tempo)! Io tuttora ho un minatore senza blacksmith (che è sulla soulstone) che smelta tutti i minerali senza problemi!
                  http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=691

Commenta

Mmm...

Ho letto... devo verificare la cosa...
                    Appena posso posto una risposta concreta...
                    sigpic

Commenta

Se magery vi serve solo per recallare, considerate Necromancy (avete sentito bene) al suo posto.
                      Con Wraith Form (che si casta facilmente con 30 necro, quindi vi risparmiate pure di macrarla) ottenete l'abilità di recallarvi anche con magery 0. Wraith Form dura tutto il giorno, ed il suo Recall non fizza mai.
                      Se poi siete *davvero* alle strette con i punti skill, lasciate necro a 0 e al mattino trasformatevi in Wraith equippando degli oggetti bonus necromancy. Recall a costo skill 0!

Commenta

mmm può essere utile al primo pg...al 2 mi serve magery per inscription

Commenta

Non credo serva magery per inscription, anche se non posso dirlo con certezza. I primi tempi, col mago, sopravvivevo iscrivendo energy vortex, xkè avevo inscription più alta di magery. Inoltre, quando ho cominciato a prendere necro, mi sono trascritto da solo un necrobook che mi era stato prestato (e necromancy era, ovviamente, a 0).

E' ovvio che, cmq, magery serve anche per tantissime altre cose oltre al recall, quindi dipende da come intendi usare il worker. :-)

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                            Non credo serva magery per inscription, anche se non posso dirlo con certezza. I primi tempi, col mago, sopravvivevo iscrivendo energy vortex, xkè avevo inscription più alta di magery. Inoltre, quando ho cominciato a prendere necro, mi sono trascritto da solo un necrobook che mi era stato prestato (e necromancy era, ovviamente, a 0).

E' ovvio che, cmq, magery serve anche per tantissime altre cose oltre al recall, quindi dipende da come intendi usare il worker. :-)
                            magery occorre per creare spellbook con propietà

l'intensità delle propietà e il loro numero ottenute sugli spellbook dipendono dalla skill magery base e non dai bonus ottenuti con oggetti

Commenta

Sto operando...
                            X