Salve a tutti,ho deciso di cambiare le skills del mio mago necro pvp per farlo diventare parrier, quindi tolgo necro e ss e metto parry a 115 ( aspettando i kk per la 120) e chiva 55 per i remove curse. Ma il mio problema è l'equip: attualmente ho hat, fey, carapace e tome, hpi 15, lmc cappata e dci cappata: il pg è giocabile senza totem? non lo ho e non ho i soldi per comprarlo (ovvio :P)! datemi qualche consiglio pleaseeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio mago parrier
Comprimi
X
-
Hat of the magi rulez, altro ke totem, le stat le setti abbastanza bene lo stesso, il mio consiglio è questo:
120 str +pozza + ep -> 150
50 dex + pozza + ep -> 80
80 int +8 +8 +10 -> 106 mana
Quindi hai poco mana, devi avere mi sull'equip e possibilmente diventare elfo, anche mettere int sui monili è un ottima idea, xkè abbassando int si abbassa anche un pelo il danno delle spell.
Con 80 dex da cursato hai un leggero malus sulla parata, se non sbaglio da 33 vai a 31 con 115parry, l'ideale sarebbe 83 permettendo.
"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika
Merrie Melodies
Elija Melodies
-
Beh, se hai già lmc cappata (sempre che tu ti riferisca al totem of the void) a mio parere puoi anke nn averlo anchè perchè ti da 10 di LMC che tu avresti già cappato, magari se lo droppi sì mettilo sennò sinceramente io nn vedo motivo di spendere kk per avere un hpr 2, a meno che lo vuoi per poter utilizzare i 10 punti in LMC per risparmirli in altri item del armor per cercare altre proprietà.
Ricordo che questo è un pensiero personale...ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggioBeh, se hai già lmc cappata (sempre che tu ti riferisca al totem of the void) a mio parere puoi anke nn averlo anchè perchè ti da 10 di LMC che tu avresti già cappato, magari se lo droppi sì mettilo sennò sinceramente io nn vedo motivo di spendere kk per avere un hpr 2, a meno che lo vuoi per poter utilizzare i 10 punti in LMC per risparmirli in altri item del armor per cercare altre proprietà.
Ricordo che questo è un pensiero personale...
Commenta
Commenta