annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi serve la zappa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi serve la zappa

sapreste rispondere ad una domanda da 100 punti?Sarà possibile trasferire un personaggio di ke gioca su un server e trasferirlo su un'altro se provengono entrambi dallo stesso utente games net?
    Ebbene si,lo ammetto,ho cominciato su demise!MA ORA SONO PENTITO!!!
    Cmq sia,si può o devo ricomincire nuovi pg?
    Grazie e perdonatemi x lo sbaglio clamoroso di shard!
    sigpic

mi sembra k devi rincominciare tutto da capo

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

Commenta

tempo fa c'era una specie di promozione per chi arrivava da altri shard, ma riguardava gilde intere e comunque non un solo player. probabilmente non è nemmeno più valido.
      ti conviene contattare i giem.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Non è possibile, mi spiace..

Inoltre, Demise non fa parte del complesso GN

Comunque, qua su UoD le skill si alzano abbastanza in fretta, e le meccaniche permettono di fare soldi e item semplicemente. Se provi a giocare, vedrai che ricominciare non sarà affatto difficile, anzi, e ti divertirai un sacco a fare i primi passi

Commenta

Il fatto è ke già era bello ke avviato il pg!Pazienza,mi sbatterò di nuovo dall'inizio!ho già notato ke molte cose sono diverse!
          cmq se qualcuno sà qualcosa ben vengano i consigli!almeno x trasferire un pò oggetti!
          sigpic

Commenta