annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet bonded wanted

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet bonded wanted

    E' possibile ke un animale bonded/fantasma(morto) scompaia in un paio di giorni?cioè nn l'ho curato x un paio di giorni e doveva stare fermo,qualcuno sà dirmi dove cavolo è finito?
    sigpic

  • #2
    Mmm...

    In linea teorica:
    da: ORIGIN - Ultima Online - Playguide (update 18 giugno 2008)
    When a bonded pet dies, it turns into a "pet ghost." This ghost can still obey the movement commands (follow, come, etc.). The pet ghost will not dissipate or lose loyalty, and cannot be stabled.
    Quindi da morto non si dovrebbe stamare dato che non perde in loyalty!
    Però non sò se su UOD un animale morto perda loyalty, se così fosse è possibile che una volta "inselvatichito" si stami e 2 giorni sono sufficienti per sbondarsi!
    In questo 3D forse si conferma la mia ultima teoria... (ma forse ho interpretato male)
    http://forum.gamesnet.it/f500/bonded-scomparsi-172359/

    Solitamente sloggando e riloggando un pet ritorna vicino al proprio padrone (anche da morto)! Al limite prova a cercarlo dove lo hai perso (se già non lo hai fatto!). Controlla peraltro se il pet ti occupa (anche adesso) ancora slot (li occupa anche da morto)... se così non fosse è letteralmente perduto per sempre!

    Confermato su UOD un pet bonded lasciato morto per molto tempo (e 2 giorni sono molto tempo) può "autorilasciarsi" e scomparire!
    Ultima modifica di genesistona; 05-09-2008, 12:41.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      il mio worker ha al suo seguito da ormai 6-7 mesi un coniglio rosa morto e uno scoiattolo morto...

      Commenta


      • #4
        Allora...

        Oh bene facciamo chiarezza con una risposta concreta:
        Le dinamiche dello "sbondaggio" del pet morto seguono un timer fisso con count down dal "bondingabandon": ovvero se il proprio bonded pet è lasciato morto e il padrone non sta entro 12 tile ed in vista dopo 24 ore si sbonda e ovviamente se si sbonda da morto sparisce.
        Per le info devo ringraziare sempre Judas!!!!

        Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        il mio worker ha al suo seguito da ormai 6-7 mesi un coniglio rosa morto e uno scoiattolo morto...
        MAgari ti stanno vicino vicino... e ti vogliono tanto bene! (Magari non ricadi nel bondingabandon).

        NB: chiaramente la "sbondatura" da perdità di lealtà del pet descritta sopra vale per i pet bondati vivi! Ricordo però che un pet vivo che si stama rimane nei paraggi di dove si è sbondato/stamato fino al restart del server!
        Ultima modifica di genesistona; 05-09-2008, 14:04.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Capì
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X