annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delucidazioni sulla lan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni sulla lan

Regolamento LAN

Ogni account della LAN deve segnalare il proprio account e quelli che desidera mettere nella LAN con relativa motivazione su NOTE (non si accetteranno LAN sporadiche) Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:

*

Se da un pc solo:
    Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)

*

Se da più pc:
    Si può loggare più account contemporaneamente ma nessuno deve essere trovato away in caso di controllo

Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN con relative sanzioni applicabili in caso di Multi/Share account.

Il mio dubbio riguardo la lan è semplice...

secondo la regolamentazione vigente, è possibile macrare away risorse tipo legna o gemme e lingotti.

la domanda è: io ho un miner, mentre mio fratello si è fatto un lumber, possiamo lasciare a macrare entrambi o rischiamo il ban?
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

si rischi pene, perche anche se avete la lan non potete giocare in contemporanea sopratutto stando away ad arricchirvi!!
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

Commenta

si, ma trovo ingiusto ke io nn possa stare away a macrare perkè ce mio fratello, o mio fratello nn può perkè ci sono io...

lo stesso vale anke se dobbiamo macrare skill come healing o taming...

io penso ke dopo ke i GM, più volte hanno fatto controlli su me e mio fratello, prelevandoci durante qualsiasi situazione, che fosse pvp, che fosse un champ o un paroxymus, penso almeno che si debba dare un minimo di libertà in più a quelli ke hanno la lan...

secondo me essere in lan con il proprio fratello nn deve essere "un crimine"

Vendo Risorse Miner

Commenta

Perche' se cosi' non fosse spunterebbero decine di fratelli...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
          Perche' se cosi' non fosse spunterebbero decine di fratelli...

Amdir
          si, capisco il punto di vista e il regolamento, ma quello ke dico io è semplicemente di modificare le regole rendere possibile il macragio... nel senso, che so, fare controlli su controlli come avete fatto più volte con me e mio fratello, prelevate i player li portate nelle green acres o in jail e vedete se sono due persone fiseche o multi account... il sistema si può trovare secondo me...

Vendo Risorse Miner

Commenta

anche se ti ha già risposto amdir per non scomodarlo di nuovo ti rispondo io.
            quello che proponi è di cambiare il regolamento: questo non è in discussione, per cui attieniti alle norme e rispettale come fanno tutti (o quasi), se non ti atterrai al regolamento (come quei quasi) verranno adottate nei tuoi confronti le normali sanzioni del caso.

Per altri dubbi riguardo il regolamento LAN sono a tua disposizione

Noiser

Commenta

figurati, mi sono sempre attenuto alle regole e lo farò sempre...

il post era solo per chiarirmi la questione del macraggio away delle risorse...

tnx e ciau

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                si, capisco il punto di vista e il regolamento, ma quello ke dico io è semplicemente di modificare le regole rendere possibile il macragio... nel senso, che so, fare controlli su controlli come avete fatto più volte con me e mio fratello, prelevate i player li portate nelle green acres o in jail e vedete se sono due persone fiseche o multi account... il sistema si può trovare secondo me...
                Scusami se siete away entrambi ti posso portare dove vuoi, cmq restate away, che controllo faccio io? Aspetto che chiami il vicino di casa per farti dare una mano?

Che ne pensi?

Amdir

Commenta

la soluzione c'è!!!

uccido i miei fratelli e macro quanto mi pare va.. =P

cmq apparte gli scherzi, io gioco su uod dal 2003 i miei fratelli uno dal 2004 e l'altro dal 2005 (mi pare) non abbiamo mai sgarrato il regolamento, però adesso sto rosicando ke nn posso usare il miner quando gioca anke soltanto uno dei miei fratelli se sto away, perdendo così tante ecru citrine da vendere a Of Cove =P

mi rendo conto ke sia così il regolamento, quindi amen =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

Scusami se siete away entrambi ti posso portare dove vuoi, cmq restate away, che controllo faccio io? Aspetto che chiami il vicino di casa per farti dare una mano?

Che ne pensi?

Amdir

ti do il mio numero di cell mi fai squillo, torno al pc :O e fai il controllo

apparte scherzi è un pò fastidiosa come cosa quella di non poter macrare entrambi contemporaneamente
                    Ultima modifica di DaRkWizard; 05-09-2008, 12:33.

Commenta

Soluzioni?

Amdir

Commenta

Soluzioni?

Amdir
                        rendere legale il macraggio away di risorse da parte di account più volte controllati.
                        per quanto riguarda me e mio fratello (wizard666) potete prelevarci in qualsiasi momento per fare dei controlli (per l'ennesima volta) noi saremo disponibilissimi a collaborare.

EDIT: ovviamente si chiama macraggio di risorse away quindi con pochissima probabilità potreste trovarci davanti al pc... ma se il controllo lo si effettua quando siamo entrambi on e giochiamo potete tranquillamente trarre le vostre conclusioni.
                        Ultima modifica di DaRkWizard; 05-09-2008, 13:20.

Commenta

Soluzioni?

Amdir
                          secondo me si potrebbe inserire una specie di punteggio, che so più volte controlli quell'account dai un tot di punti, raggiunto un certo punteggio quegli account possono macrare away...

io mi riferisco solo a quelli ke hanno lan nel vero senso della parola, non a quelli ke giocano dallo stesso pc

Vendo Risorse Miner

Commenta

Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
                            secondo me si potrebbe inserire una specie di punteggio, che so più volte controlli quell'account dai un tot di punti, raggiunto un certo punteggio quegli account possono macrare away...
                            E i punteggi chi li da'? E come? E come si scalano?

Irrealizzabile e troppo lavoro da farci dietro.

Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
                            per quanto riguarda me e mio fratello (wizard666) potete prelevarci in qualsiasi momento per fare dei controlli (per l'ennesima volta) noi saremo disponibilissimi a collaborare.
                            Ma se non sei online che controlliamo?

Amdir

Commenta

bè non hanno del tutto torto, se io ho un fratello che gioca non vedo xkè io nn posso giocare O_o

so che sarebbe riskioso dal punto di vista dei doppi account, però è anche ingiusto, se uno ha tipo 2-3 fratelli tutti e 3 appassionati di uo nn vedo xkè debbamo giocare uno alla volta, oppure uno nn possa lasciare a sparrare una combat perchè l'altro deve minare, mi sembra strana come cosa

leggendo il regolamento lan (che nn avevo mai visto O_o ) ho notato delle cose:
                              io ho la lan con l'account di blade (piccioccia_19 ) x permettermi di entrare se dovveo prendere qualcosa(anche se oramai è tornato a giocare e abbiamo cambiato la pass)
                              quindi se io ho il pg away, e mettiamo caso ke lui sta macrando away, andiamo contro il regolamento? O_O

edit: ho notato ora che la lan mia e di blade è stata rifiutata, dopo quasi 1 anno di attesa,

tanto la dovevo togliere, ormai blade gioca O_o
                              Ultima modifica di Nio5006; 05-09-2008, 15:11.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X