annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un info riguardo bushido e il luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un info riguardo bushido e il luck

    scusatemi un informazione,


    con 120 bushido si ha la possibilità di avere 1200 di luck, ma occorre colpire un tot volte di fila il mob finchè nn viene visualizzao che è entrato il perfection, ma la mia domanda è la seguente : se stò a doom e il mob stà x morire e mi è entrato il perfection posso starmi fermo alla fine senza attakkarlo essendoentrato il perfection ? ( facendolo segare agli altri e nn perdere il perfection) o devo ugualmente attakkarlo fino a ucciderlo?

  • #2
    Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggio
    scusatemi un informazione,


    con 120 bushido si ha la possibilità di avere 1200 di luck, ma occorre colpire un tot volte di fila il mob finchè nn viene visualizzao che è entrato il perfection, ma la mia domanda è la seguente : se stò a doom e il mob stà x morire e mi è entrato il perfection posso starmi fermo alla fine senza attakkarlo essendoentrato il perfection ? ( facendolo segare agli altri e nn perdere il perfection) o devo ugualmente attakkarlo fino a ucciderlo?
    Honorando il mob, ogni volta che lo colpisci guadagni punti di perfection viceversa missando li perdi.

    Quando ti compare You archived Perfection hai un bonus alla luck pari a (Perfection² / 10)

    il bonus rimane finche il mob muore o finche non compi un azione benefica su di esso.

    Commenta


    • #3
      ciao scusate con 100 in buschido cè questa possbilità del 1200 luck poi con Honorable Execution nn si perde 40 in tutte le ress????



      fabiodemon-92@hotmail.it
      icq 354486533

      Commenta


      • #4
        Honorable Execution dà il malus solo se con quel colpo non fai secco il target.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta


        • #5
          ciao ma con 100 ho la stessa possibilità di 1200 luck ho devo avere perforza 120???



          fabiodemon-92@hotmail.it
          icq 354486533

          Commenta


          • #6
            Scusate la mia ignoranza in matematica ma con 120 bushido il bonus non è di 1000 luck?
            Si archivia perfection dopo 10 colpi andati a segno(10 pt a colpo), ed essendo la formula Perfection al quadrato diviso dieci non fa 1000 ?

            Cmq si bisogna avere 120 bushido e non 100, con 100 il bonus alla luck è minore.
            In teoria una volta arrivato a "Archieved Perfection" potresti fermarti ma se togli il combatant esci dallo stato di perfection...o almeno così ricordo.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Cmq si bisogna avere 120 bushido e non 100, con 100 il bonus alla luck è minore.
              no semplicemente con 120 arrivi ad archieved un po' prima, perchè invece di prendere 10pt a colpo ne prendi 12.
              bushido / 10
              Compro monili VETE + LORE

              Commenta

              Sto operando...
              X