annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul Mostrus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul Mostrus

Ragazzi volevo porvi una domanda, per farsi da soli il Mostrus meglio arciere o mago? se mago che equip usate, e se arciere che equip usate (mi interessa sopratutto i bonus dell'arco o della balestra...)?

Grazie in anticipo per le risposte

non ha particolari vulnerabilità...cerca di fargli molto danno quindi sulle armi DI...se hai un arciere bushider allora ti occorrerà HML, HSL è sempre gradita.

Quiver of infinity per consumare meno arrows. Armor con SI e MR, perchè abbassa notevolmente lo swing delle armi

Commenta

io ti consiglio un buon mago necro... metti in lich form e assicurati di avere di mr di equip almeno 10... resistenze inutili perche bloccandolo sulla scala non ti sfiora nemmeno... vai a posion field e a poison strike... con mezz'ora lo butti giu
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio

Quiver of infinity per consumare meno arrows.

Sta cosa non l'ho capita... mi è sfuggito qualkosa? o hai sbagliato intendendo che puoi portare + frecce... causa riduzione peso!

ICQ 442-712-910

Commenta

No semplicemente consumi un minore quantitativo di frecce o dardi:

Quiver Of Infinity
          Damage Modifier 10%
          Lower Ammo Cost 20% <------- se te spari 10 frecce per killare in verità ne usi 8
          Weight Reduction 30%
          Defece Chance Increase 5%
          sigpic

Commenta

la tattica che usavo era questa:
            archer bushider, vai in wraith form, usa un bow o crossbow con ssi30 40 e poison damage minimo 60%, honori il monstr, lo porti sulle scale, scendi e ti metti a distanza, fai mortal di continuo e lighting strike su ogni hit. io gli levavo in perfection sui 110, ignorando sui 180. il mana ce l'hai sempre. è facile, con circa 400 frecce va giù

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Wemil35 Visualizza il messaggio
              No semplicemente consumi un minore quantitativo di frecce o dardi:

Quiver Of Infinity
              Damage Modifier 10%
              Lower Ammo Cost 20% <------- se te spari 10 frecce per killare in verità ne usi 8
              Weight Reduction 30%
              Defece Chance Increase 5%
              Tnx x il chiarimento.. mi era sfuggita sta cosa

ICQ 442-712-910

Commenta

Sto operando...
              X