annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusate la mia niubbagine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate la mia niubbagine

Volevo sapere come si svolgono gli scambi di item,sop e cose varie tra giocatori!lo sò ke c'è una sezione apposta ma nn ho trovato quello ke cercavo!,cioè come fanno i giocatori a scambiarsi gli item?in game!?o tramite icq o msn!?
    sigpic

Esiste il forum mercato dove puoi vendere/comprare.
    Al momento il commercio di alcune cose come artefatti e sop è limitato all'auctioner, un nuovo sistema di aste Online dove in genere puoi trovare tutto ciò di cui avrai bisogno. Questo sistema facilità lo scambio tra giocatori in quanto basta vincere l'asta e i soldi che occorrono per acquistare l'oggetto verranno automaticamente prelevati dalla tua banca e l'oggetto trasferito.
    Stesso ragionamento se sarai tu ad aprire un'asta per vendere qualcosa.
    Auctioneer - Gamesnet Forums

Comunque non ho capito bene cosa intendi.
    Se ti riferisci al transfer di item da un pg all'altro, bè basta spammare (chiedere in giro) a luna che è il posto più frequentato. Una volta che avrai trovato un giocatore che ti venderà ciò di cui hai bisogno, vi metterete d'accordo per il prezzo o per il baratto con altri eventuali item proprio come in una qualsiasi operazione commerciale nella realtà.
    In seguito trascinando l'oggetto, o i soldi, sul pg con cui hai intenzione di commerciare, si aprirà un'apposita finestra di transfer con due caselle agli estremi da spuntare. Spunta la casella solo ed esclusivamente quando nella finestra vedi l'oggetto che stai per acquistare o i soldi che stai per ricevere, non farti fregare.

Ps: un consiglio, prima di trasferire qualcosa ad un pg, per evitare il rischio che questo si sposti e cada a terra ciò che stai trasferendo, trascina prima qualcosa di poco valore come una moneta d'oro sull'immagine dell'altro pg, successivamente aggiungi sull'apposita finestra l'oggetto di valore o l'intera somma di denaro.
    Ultima modifica di Peter89; 03-09-2008, 23:07.

Commenta

Tramite Auctioner, con automatico trasferimento dei soldi e degli oggetti, tramite Forum sezione mercato, con personale organizzazione (ICQ e/o MSN) dello scambio finale oppure direttamente in game.

Ti consiglio di leggere in regolamento del forum, onde evitare dispiaceri futuri
      http://forum.gamesnet.it/f437/regola...-tutto-177068/
      ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta

Sto operando...
      X