annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare alchemy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macrare alchemy

scusate non vorrei incorrere a ban.
    ma se io mi metto con a comprare reagenti con razor, utilizzando una macro che con i reagenti fà la pozze e poi appena finisco dice vendor buy e li compra; rischio qualcosa ??

Non Va Bene!

Ultima Online Dreams : Regolamento (leggi alla regola 21)
    E' vietato speculare col sistema dei vendor NPC, ad esempio comprando grandi quantitativi di un certo item da un vendor per rivenderlo ad un altro a prezzo maggiore, in modo da guadagnare denaro. E' inoltre vietato comprare item da un vendor, lavorarli e rivendere il prodotto ricavato agli NPC, sempre al fine di guadagnare denaro. L'infrazione di questa regola porta alla jail e alla cancellazione sia dei soldi che degli items macrati. Se il caso è ben più grave allora c'è anche il rischio del ban dell'account.
    NON farlo!
    sigpic

Commenta

Ma guarda che non ha scritto che li rivende agli altri npc, quindi perchè non dovrebbe farlo?
      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
        Ma guarda che non ha scritto che li rivende agli altri npc, quindi perchè non dovrebbe farlo?
        Per una volta forse non spammi a caso e forse ho interpretato male cosa voleva dire il 3D starter: è possibile comprare in MACRO i reagenti, ma NON rivendere poi i prodotti (a nessun NPC)!

Quindi puoi macrare COMPRANDO i reagenti! Ma non vendere poi all'npc i prodotti... Anche se comprare in MAcro potrebbe essere fastidioso in alcuni negozi delle città principali!

Inoltre dalla Regola 22 ricorda che:
        E' vietato lasciare in giro item frutto ad esempio del macraggio di skills o del crafting in generale in grado di creare lag e ostacolare il gioco altrui.
        Quindi non lasciare in giro grandi quantità di pozioni create durante il macraggio di alchemy!
        Ultima modifica di genesistona; 03-09-2008, 13:55.
        sigpic

Commenta

io non li vendo.... li compro e basta.... cmq sono messo a umbra !!

Commenta

Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
            io non li vendo.... li compro e basta.... cmq sono messo a umbra !!
            Non dovrebberro esserci problemi
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
              Per una volta forse non spammi a caso
              Uscita davvero poco felice. Torna a fare il tuo ed evita la prossima volta, grazie.
              ICQ 222293462

Commenta

Scuse formali

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                Uscita davvero poco felice. Torna a fare il tuo ed evita la prossima volta, grazie.
                Effettivamente è stata un uscita poco felice, ma volevo fare una battuta sulla tua "eventuale redenzione" dal livello spammer! In ogni caso "fare il mio" non vuol dire essere sempre asettico nelle risposte, il mio non è un lavoro! Se ti sei sentito offeso mi dispiace! Continua pure a dare risposte corrette e segnalare eventuali errori. Ti ringrazierò fin d'ora di eventuali utili collaborazioni.
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X