annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magie necro/magery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magie necro/magery

    Scusate potete aiutarmi perfavore? quali sono le magie piu usate in necro e magery? giusto per bindare alcuni tasti...non ho piu spazio sullo schermo per colpa delle magie!
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Io personalmente col mio mago-necro uso:

    Necro:
    corpse skin
    pain spike
    vangeful spirit
    strangle
    lich form
    wraith form
    wither
    animate dead
    poison strike
    evil omen
    blood oath

    Magry:
    explo
    flame
    fireball
    magic arrow
    harm
    mind blast
    lightning
    energy bolt
    meteor swarm
    dispell
    cure
    bless
    heal
    Gheal
    energy vortex
    earth elemental
    fire field
    poison field
    teleport
    wall of stone

    ed altre, ora così su due piedi nn me ne vengono in mente, comunque giocando piano piano te ne accorgi di quelle + usate.
    ICQ:377-272-136
    sigpic

    Commenta


    • #3
      e non esiste un qualcosa di gia pronto con hotkeys gia fatte? io non so che metterci su razor
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        Ascolta, se cerci ci son script ke ti mappano tutti i tasti della tastiera, con le singole magie, e te le fanno attivare e disattivare a tuo piacere, io personalmente mi son mappato tutto da solo a mano tramite razor e il client.
        Sinceramente parlando (e ora qui mi daranno del pazzo) io gioco col portatile, e mi son comprato una tastiera in + così uso la tastiera del portatile per scrivere e per alcune macro, in più faccio visualizzare la tastiera esterna a razor nn come tastiera ma come tasti generici che ogni volta setto a mio piacere e me la sono tutta mappata, alla fine io ho circa 54 tasti mappati con macro o singole spell, oppure + semplicemente ti fai + profili con razor e seconda di cosa devi fare utilizzi il singolo profilo con i vari settaggi.
        ICQ:377-272-136
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X