Scusate potete aiutarmi perfavore? quali sono le magie piu usate in necro e magery? giusto per bindare alcuni tasti...non ho piu spazio sullo schermo per colpa delle magie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magie necro/magery
Comprimi
X
-
Io personalmente col mio mago-necro uso:
Necro:
corpse skin
pain spike
vangeful spirit
strangle
lich form
wraith form
wither
animate dead
poison strike
evil omen
blood oath
Magry:
explo
flame
fireball
magic arrow
harm
mind blast
lightning
energy bolt
meteor swarm
dispell
cure
bless
heal
Gheal
energy vortex
earth elemental
fire field
poison field
teleport
wall of stone
ed altre, ora così su due piedi nn me ne vengono in mente, comunque giocando piano piano te ne accorgi di quelle + usate.ICQ:377-272-136
sigpic
-
Ascolta, se cerci ci son script ke ti mappano tutti i tasti della tastiera, con le singole magie, e te le fanno attivare e disattivare a tuo piacere, io personalmente mi son mappato tutto da solo a mano tramite razor e il client.
Sinceramente parlando (e ora qui mi daranno del pazzo) io gioco col portatile, e mi son comprato una tastiera in + così uso la tastiera del portatile per scrivere e per alcune macro, in più faccio visualizzare la tastiera esterna a razor nn come tastiera ma come tasti generici che ogni volta setto a mio piacere e me la sono tutta mappata, alla fine io ho circa 54 tasti mappati con macro o singole spell, oppure + semplicemente ti fai + profili con razor e seconda di cosa devi fare utilizzi il singolo profilo con i vari settaggi.ICQ:377-272-136
sigpic
Commenta
Commenta