annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nu me ricordo come se tama!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nu me ricordo come se tama!!!

Ciao raga....era un pò che non giocavo qui su dream!!
    Ho un tamer....skillato, ma non riesco piu a tamare niente di buono!!!
    Vado, pacio, ma appena arrivo per tamare mi attaccano!!!!
    Prima i pet stavano farmi quando li paciavi!!!!
    Help pls!!!

risolto....mi rimane solo un dubbio!!!! per tamare i lesser yirihu (si scrive cosi???)
    mi hanno detto che è possibile anche senza peace....basta insistere!!! è vero????

Commenta

vai a tokuno isamu jima, dove ci sta lo spawn dei lesser che le mura distrutte, fai bloccare il lesser da una parte del muro e tu dall'altra e tami senza paciare

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Hanno messo un fix dove ora i pet fanno 3 passi ad ogni tentativo di tamarli.
        Inve per tamare i lesser c'è una specie di "recinto", lo attiri la dentro esci e inizi a tamarlo da fuori.

Commenta

Allora...

Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          vai a tokuno isamu jima, dove ci sta lo spawn dei lesser che le mura distrutte, fai bloccare il lesser da una parte del muro e tu dall'altra e tami senza paciare
          La mappa del posto è questa (da uo.stratics):
          UO Stratics - Grand Sosarian Atlas - Hiryu Forest
          Inoltre per essere chiari al massimo (come avevo indicato in un post passato) il posto è questo (e per tamare bisogna adottare la posizione in figura):

Questa posizione è valida per tamare sia lesser hyriu che gli hyriu (chiaramente in quest'ultimo caso non potrete cavalcare animali da più di uno slot!)
          Consiglio, dato "l'ambiente un pò pericolosetto", di lorare il pet desiderato prima di condurlo in tale posticino in modo da non perdere tempo! Tenete pronto inoltre un tasto rapido associato a frasi del tipo: "ti prego lasciamelo tamare", "lascialo lo tamo io", "non killarlo!"; questo perchè spesso sono proprio altri player che non vedono l'ora di killare un hiryu imprigionato all'angolo a rendere difficoltoso tamare!
          In particolare per massimizzare la "funzionalità" di tale posizione di taming conviene utilizzare una macro Razor con taming su pet specifico (lesser o hiryu) con delay zero!
          Ultima modifica di genesistona; 04-09-2008, 14:05.
          sigpic

Commenta

Sto operando...
          X