annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare un animale bloded?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come fare un animale bloded?

raga mi hanno tamato un bittol qualcuno sa come si fa a farlo doventare bloded?

dagli pappa e lascialo in stall x circa 1 settimana, poi fallo uscire e ridagli pappa, se non si bonda (scritta bonded e non tame) rimettilo in stalla e ripeti l'operazione ogni giorno.

Spero di averti risposto.

ICQ 442-712-910

Commenta

e dove la prendo sta pappa

Commenta

dipende che cosa mangia...( se hai animal lore puoi usarla sul pet per vedere il cibo preferito)... per trovare suddetto cibo ci sono mille modi... dal crearlo con la spell "create food" del mago, al comprarlo dal NPC adatto...

Commenta

ma quindi per capire cosa mangia devo avere animal lore?

Commenta

animal lore è il metodo più diretto... puoi anche provare a dargli cibi diversi finchè non trovi quello che mangia... oppure chiedere a chi te l'ha dato che cosa mangia... nel tuo caso è semplice perchè il beetle mangia carne (sauasge, meat, coocked bird etc)

Commenta

quando faccio la magia e clicco due volte sul cibo creato me lo fa dare a me

Commenta

clicchi una volta sul cibo e tenendo spinto il pulsante lo trascini sopra il beetle e lo mangierà

Commenta

gli ho dato della carne ora lo devo mettere in stalla?

Commenta

quando gli dai da mangiare ti appare la scritta "you pet is more happy" o una roba simile... dopo avergli dato da mangiare vai in una stalla e usi il comando stable per poi clickare sul tuo pet... attendi una settimana (7 giorni precisi... se lo stabli a mezzogiorno di lunedi devi ritirarlo dopo il mezzogiorno del lunedi successivo) e quando lo riprendi gli dai ancora da mangiare... il suo titolo cambierà da "tamed" a "bonded"

Commenta

ok grazie

Commenta

mi hanno detto se uso il fieno il 2 giorni diventa bloded e vero?

Commenta

Io so che per tutti i pet ci voglio sette giorni di stalla per bondarsi . Mi sembra strana questa cosa , ora mi informo!

M:
                          mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

ok grazie

Commenta

Originariamente inviato da ciccio989 Visualizza il messaggio
                              mi hanno detto se uso il fieno il 2 giorni diventa bloded e vero?
                              credo ti abbiano preso per i fondelli.
                              altra cosa, si dice BONDED e non BLONDED, il cavallo non diventerà mai biondo, o almeno non che io sappia

ps: si dice BEETLE non BITTOL

Commenta

Sto operando...
                              X