annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su un Template. :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda su un Template. :)

Ciao a tutti, io gioco da poco ma ho gia 4 pg con skill medie.. i template che sto usando sono un necro war un mage necro arcanist un archer pala bushido (che presto deleto ma nel frattempo uso per fare qualche soldo) e un tamer archer e proprio su quest'ultimo ho delle domande..

Innanzi tutto vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai usato questo tipo di template.. e poi volevo sapere l'equip da usare e le skill se vanno bene queste che sto alzando io.

Le skill sono:

Veterinary 110
    Taming 110
    Animal Lore 100
    Archery 120
    Tactics 110
    Chivilary 75
    Healing 100

Come Equip vorrei\voglio suare molto alto LUCK ma vorrei sapere, oltre alle res, che prorpieta devono avere gli opggetti in questione.
    Inoltre , vorrei sapere, che tipo dia rchi e balestre usare e che monli usare. Ciao e grazie a tutti per le risp.
    MSN:emix_86@hotmail.it

nn so bene che armor potresti avere cmq perchè healing??? io gli metterei anatomy k ti da il 55 % di danno in piu xkè ti puoi curare con chivarly e cmq ci sono i pet che ti parano le spalle ... healing senza anatomy mi sembra k nn puoi curarti dai poison

cmq dovreti cappare hci e se riesci mettere anche damage increse... dci nn credo sia molto importante xkè se mandi prima i pet e poi attacchi

come armor ti consiglio hunter stormgrip o nobility The Horselord Midnight Bracers (nn mi ricordo se curse weapon funziona anche nelle armi a distanza cmq cosi con l hunter recuperi 20 punti e li metti in necro 40 cosi usando quella spell nn hai problemi di vita )

ci vogliono tanti soldini x l armor

fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io gioco da poco ma ho gia 4 pg con skill medie.. i template che sto usando sono un necro war un mage necro arcanist un archer pala bushido (che presto deleto ma nel frattempo uso per fare qualche soldo) e un tamer archer e proprio su quest'ultimo ho delle domande..

Innanzi tutto vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai usato questo tipo di template.. e poi volevo sapere l'equip da usare e le skill se vanno bene queste che sto alzando io.

Le skill sono:

Veterinary 110
      Taming 110
      Animal Lore 100
      Archery 120
      Tactics 110
      Chivilary 75
      Healing 100

Come Equip vorrei\voglio suare molto alto LUCK ma vorrei sapere, oltre alle res, che prorpieta devono avere gli opggetti in questione.
      Inoltre , vorrei sapere, che tipo dia rchi e balestre usare e che monli usare. Ciao e grazie a tutti per le risp.
      hai 20kk in bank?
      si: ok bravo continua così
      no: vatteli a fare e nn aprire discussioni nabbe su cose da comprare che nn ti potrai mai permettere.
      ovviamente tutto senz'offesa

Commenta

Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio

Le skill sono:

Veterinary 110
        Taming 110
        Animal Lore 100
        Archery 120
        Tactics 110
        Chivilary 75
        Healing 100

io ho messo bushido al posto di healing , precisamente a 65 per poter fare confidence e lighting strike.
        Come armor io uso monili con bonus taming e hit change increase , sarebbe buono avere anche faster caster. Poi sto cercando di capare principalmente le resistenze fire e fisico. Come archi uso il feari fire per la melisande e un altro che fa danno poison per il boss di bedlam. Poi archi undead e demon per doom , possibilmente con hit magico e ssi e di , .Poi sarebbe buono aumentare damage increase. Questo e' quello che faccio io

M:
        mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

vabbè penso che cmq ci sia un equip medio che non servano 20kk per comprarlo... è ovvio che uno che gioca da poco non puo permetterselo ma non è detto neanche che non può avere un equip buono... poi non so

Commenta

Originariamente inviato da Lady_Stefany Visualizza il messaggio
            vabbè penso che cmq ci sia un equip medio che non servano 20kk per comprarlo... è ovvio che uno che gioca da poco non puo permetterselo ma non è detto neanche che non può avere un equip buono... poi non so
            ma vai tranquillo io scherzavo
            allora vai in game e cerca il player "daredevil" lui è esperto di armor da farsi al volo,nel tuo caso è l'ideale

Commenta

innanzi tutto grazie per le risposte.. però la mia domanda non era chi vendeva l'equip o quale equip da 20kk indossare.. la mia era quale è un equip che per ora va bene (nel frattempo che faccio 20kk) cosiche riesco a fare tutto? grazie ancora ^^
              MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                ma vai tranquillo io scherzavo
                allora vai in game e cerca il player "daredevil" lui è esperto di armor da farsi al volo,nel tuo caso è l'ideale
                nuuu non era aggressiva come risp la mia se ti è sembrato cosi scusa!

Commenta

Sto operando...
                X