Ciao a tutti, io gioco da poco ma ho gia 4 pg con skill medie.. i template che sto usando sono un necro war un mage necro arcanist un archer pala bushido (che presto deleto ma nel frattempo uso per fare qualche soldo) e un tamer archer e proprio su quest'ultimo ho delle domande..
Innanzi tutto vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai usato questo tipo di template.. e poi volevo sapere l'equip da usare e le skill se vanno bene queste che sto alzando io.
Le skill sono:
Veterinary 110
Taming 110
Animal Lore 100
Archery 120
Tactics 110
Chivilary 75
Healing 100
Come Equip vorrei\voglio suare molto alto LUCK ma vorrei sapere, oltre alle res, che prorpieta devono avere gli opggetti in questione.
Inoltre , vorrei sapere, che tipo dia rchi e balestre usare e che monli usare. Ciao e grazie a tutti per le risp.
Innanzi tutto vorrei sapere se qualcuno ha o ha mai usato questo tipo di template.. e poi volevo sapere l'equip da usare e le skill se vanno bene queste che sto alzando io.
Le skill sono:
Veterinary 110
Taming 110
Animal Lore 100
Archery 120
Tactics 110
Chivilary 75
Healing 100
Come Equip vorrei\voglio suare molto alto LUCK ma vorrei sapere, oltre alle res, che prorpieta devono avere gli opggetti in questione.
Inoltre , vorrei sapere, che tipo dia rchi e balestre usare e che monli usare. Ciao e grazie a tutti per le risp.
Commenta