Volevo sapere dove si possono reperire quegli scroll ke ti fanno alzare le skill fino a 115!!ne ho trovate qualcuna dai vendor ma volevo sapere se si facevano con iscrip.(togliendo le proprie)o sono presi dai loot dei mostri?cioè,da dove arrivano?nn ho trovato niente,forse nn ho cercato bene!qualcuno mi risponda,grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scroll Skill
Comprimi
X
-
Quelle skroll bianche che ti aumentano il limite massimo di alcune skill sono le SoP (Scrolls of Power) e c'è nè sono di 4 tipi: 105, 110, 115 e 120.
Non si craftano ma si trovano ai Champion di Felucca.
Alcuni link per capire meglio:
UO Stratics - Scrolls of Power
UO Stratics - A Guide to Champion Spawns
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
-
se Scroll of Power le hai come ricompensa nella lotta contro i Champions
combattendo contro i Champs e le loro orride creature spunteranno nel tuo zaino come ricompensa
per approfondimenti sulle SoP Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
per approfondimenti sui champions Champion Spawns - UOGuide
riceverai le SoP vengono solo su felucca
Commenta
-
Fare un camp.da solo mi sembra una cosa un pò impossibile vero?me se x caso mi trovassi in a fare un camp e contemporaneamente c'è un party il mio personaggio farebbe parte tra quelli ke ricevono sop(arrivando e partecipando al champion si intende)o mi devo accontentate dei loot dei mostri?cmq grazie x la drittasigpic
Commenta
-
diciamo che difficilmente resteresti vivo a finire il champ ^^
ma nel caso ti ritroveresti ad ucciderne uno avresti la tua possibilità di ricevere le desiderate sop anche non facendo parte di nessun gruppo..
ti conviene entrare in una gilda per queste cose cmq.
Commenta
-
Anche il champ più semplice da solo è difficile e soprattutto lungo, sempre che a Felucca riesca a finirlo.
Quando muore il mostro finale, 6 SoP vengono casualmente distribuite a chi ha attaccato il mostro finale, indipendentemente che sia in party o meno.
Ti consiglio di entrare in una gilda grossa e ben organizzata in questo campo.ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009
Commenta
Commenta