annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest item buggato (non è una niubbata)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest item buggato (non è una niubbata)

Allora.... premetto che sono niubbo, però a stò giro mi sembra di aver tentato davvero tutto il tentabile:

Ecco il problema:
    Ho nell'inventario un "Signed Tuition Rembursement Form", oggetto della quest di Bedlam. La quest l'avevo lasciata a metà qualche giorno fa. Adesso mi è scaduta. Infatti, se vado in paperdoll->quest, ottengo una pagina vuota. Tuttavia, lo status di quest item è rimasto sull'oggetto. Se provo a fare "toggle quest item", ottengo il seguente messaggio di errore: "That does not match any of your quest criteria".
    L'oggetto è taggato blessed+quest item. Se provo a spostarlo dalla bag principale del pg (ho provato a terra, in banca, in un sotto-contenitore, in un trash-barrel e non ricordo più dove ancora), mi dice: "An item must be in your backpack to be toggled as a quest item".

Insomma: non posso mollarlo, non posso fare "toggle quest item", non posso fare "resign" sulla quest xkè non è più attiva, non posso consegnarlo al legittimo destinatario perché sta dentro Bedlam, e non mi ci fa entrare.

Ripeto: sono niubbo: magari mi sfugge qualcosa di stupido, ma con i compagni di gilda ho provato ogni soluzione, perfino a riavviare il pc. L'unica cosa che ancora non ho provato è rifare daccapo la quest, ma non vorrei finire con un altro quest item bloccato nell'inventario.

Vi do i dettagli sulla quest:
    - Ad Umbra mi danno il Tuitment Rembursement Form (o come si chiama lui).
    - Lo porto ad un tizio a Luna.
    - Recupero Pixie legs & company.
    - Lo faccio firmare. Adesso è un "Signed Tuition Rembursement Form".
    - Lo mostro alla tipa di Umbra e mi dice di consegnarlo ad un tizio dentro Bedlam.
    - Mi rompo le scatole e stacco qui la quest, pensando "Bedlam me lo sparo la prossima volta"