annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest item buggato (non è una niubbata)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quest item buggato (non è una niubbata)

Allora.... premetto che sono niubbo, però a stò giro mi sembra di aver tentato davvero tutto il tentabile:

Ecco il problema:
    Ho nell'inventario un "Signed Tuition Rembursement Form", oggetto della quest di Bedlam. La quest l'avevo lasciata a metà qualche giorno fa. Adesso mi è scaduta. Infatti, se vado in paperdoll->quest, ottengo una pagina vuota. Tuttavia, lo status di quest item è rimasto sull'oggetto. Se provo a fare "toggle quest item", ottengo il seguente messaggio di errore: "That does not match any of your quest criteria".
    L'oggetto è taggato blessed+quest item. Se provo a spostarlo dalla bag principale del pg (ho provato a terra, in banca, in un sotto-contenitore, in un trash-barrel e non ricordo più dove ancora), mi dice: "An item must be in your backpack to be toggled as a quest item".

Insomma: non posso mollarlo, non posso fare "toggle quest item", non posso fare "resign" sulla quest xkè non è più attiva, non posso consegnarlo al legittimo destinatario perché sta dentro Bedlam, e non mi ci fa entrare.

Ripeto: sono niubbo: magari mi sfugge qualcosa di stupido, ma con i compagni di gilda ho provato ogni soluzione, perfino a riavviare il pc. L'unica cosa che ancora non ho provato è rifare daccapo la quest, ma non vorrei finire con un altro quest item bloccato nell'inventario.

Vi do i dettagli sulla quest:
    - Ad Umbra mi danno il Tuitment Rembursement Form (o come si chiama lui).
    - Lo porto ad un tizio a Luna.
    - Recupero Pixie legs & company.
    - Lo faccio firmare. Adesso è un "Signed Tuition Rembursement Form".
    - Lo mostro alla tipa di Umbra e mi dice di consegnarlo ad un tizio dentro Bedlam.
    - Mi rompo le scatole e stacco qui la quest, pensando "Bedlam me lo sparo la prossima volta"

Il problema me lo dava già da subito (ho provato a lasciare l'item a casa), ma non ci ho fatto troppo caso. Pensavo di poter finire la quest con calma oppure che, se fosse scaduta, lo status di quest item si sarebbe resettato.

Mi pare che ci siano gli estremi per un page, ma prima di rompere le balle a qualche admin, sono pronto ad accettare suggerimenti.

fai page e chiedi se cortesemente te lo tolgono
    tu non puoi ^^

Commenta

Sto operando...
    X