annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda semplice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda semplice

    x usare exorcism bisogna avere 120 necromancy?




  • #2
    Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggio
    x usare exorcism bisogna avere 120 necromancy?
    allora in teoria bisognerebbe essere gm spirit per poterla castare (e il minimo di necro necessaria che nn ricordo ma di sicuro nn piu di 100) e puo essere usata solo vicino ad un altare dei champ.
    Pero ho notato parecchie volte durante alcuni champ che spammando exorcism su un altare con un morto sotto in ghost form (con 120 spirit e 120 necro) nn succede niente e il morto rimane ancora la quindi mi kiedo se funzioni o no :\
    ci vorrebbe la risposta di qualche gm

    Commenta


    • #3
      io ho 120 necro e 115 spirit nel champion spawn la uso ma mi spreca solo un boato di mana



      Commenta


      • #4
        - Exorcism does not affect players who have a corpse on the same area server
        - Exorcism does not affect fellow faction, guild, alliance, or party members

        non sono molto sicuro di come possa funzionare il primo punto qui da noi.. e sei sicuro che il secondo fosse rispettato?
        Compro monili VETE + LORE

        Commenta


        • #5
          funziona di certo... ne son caduto vittima una volta...

          dal champ di neira original mi son ritrovato all'ankh di honesty.

          ma il minimo di necro non lo so :S

          Grazie Flash per la firma *__*
          ICQ: 170759435
          La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio
            - Exorcism does not affect players who have a corpse on the same area server
            - Exorcism does not affect fellow faction, guild, alliance, or party members

            non sono molto sicuro di come possa funzionare il primo punto qui da noi.. e sei sicuro che il secondo fosse rispettato?
            il secondo lo ho rispettato, il primo nn so se ho capito bene: cioè area server è inteso come mondo( felluca o ilshenar) o zona del champ? no perkè nn conosco nessuno che muoia a trammel e va fino a un champ in ghost form :\

            Commenta


            • #7
              ma se intanto il corpo è sparito quindi non è più su quel area..
              potrebbe essere questo, non lo so neanche io sono solo ipotesi.
              Compro monili VETE + LORE

              Commenta


              • #8
                Letto così l'interpretazione pare questa: su OSI non è come da noi (in cui 1 server gestisce tutto il gioco) ma il mondo è diviso in aree ognuna delle quali è controllata da un server apposito (le righe tratteggiate che vedete su automap sono proprio i confini dei server).
                Quindi se il fantasma e il corpo si trovano all'interno della stessa area exorcism non funziona.

                Commenta


                • #9
                  Si ma nn nmi avete risposto quant' è il minimo x usarla ed per usarla intendo mandare via i ghost dal champions spawn..



                  Commenta

                  Sto operando...
                  X