x usare exorcism bisogna avere 120 necromancy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda semplice
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da khorard Visualizza il messaggiox usare exorcism bisogna avere 120 necromancy?
Pero ho notato parecchie volte durante alcuni champ che spammando exorcism su un altare con un morto sotto in ghost form (con 120 spirit e 120 necro) nn succede niente e il morto rimane ancora la quindi mi kiedo se funzioni o no :\
ci vorrebbe la risposta di qualche gm
-
- Exorcism does not affect players who have a corpse on the same area server
- Exorcism does not affect fellow faction, guild, alliance, or party members
non sono molto sicuro di come possa funzionare il primo punto qui da noi.. e sei sicuro che il secondo fosse rispettato?
Commenta
-
funziona di certo... ne son caduto vittima una volta...
dal champ di neira original mi son ritrovato all'ankh di honesty.
ma il minimo di necro non lo so :S
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
Originariamente inviato da narciso Visualizza il messaggio- Exorcism does not affect players who have a corpse on the same area server
- Exorcism does not affect fellow faction, guild, alliance, or party members
non sono molto sicuro di come possa funzionare il primo punto qui da noi.. e sei sicuro che il secondo fosse rispettato?
Commenta
-
ma se intanto il corpo è sparito quindi non è più su quel area..
potrebbe essere questo, non lo so neanche io sono solo ipotesi.
Commenta
-
Letto così l'interpretazione pare questa: su OSI non è come da noi (in cui 1 server gestisce tutto il gioco) ma il mondo è diviso in aree ognuna delle quali è controllata da un server apposito (le righe tratteggiate che vedete su automap sono proprio i confini dei server).
Quindi se il fantasma e il corpo si trovano all'interno della stessa area exorcism non funziona.
Commenta
Commenta