annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiave barca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiave barca

    ciao a tutti è possibile fare copie delle chiavi della barca?io le perdo sempre e devo comprare barche nuove...
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Gurda se il problema è che poi non riesci piu a entrare in barca puoi fare cosi scrivi "drop anchor" scendi dalla barca e fai ritornare in deed la barca cosi te la metti in banca e quando serve la usi! spero di esserti stato utile!
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #3
      bè si sarebbe ottimo solo che tutte le volte per me che sono un pescatore tirare fuori la barca e metterlo a pescare ci vuole tempo invece recalli la barca è già sulla rotta infinita e avvi la macro ed il gioco è fatto ..però a perdere le chiavi lebarche tutte le volte le devo ricomprare ...sapete come duplicarle?sò che una copia la mandano in banca ma x fare altre copie?
      Sephirot [Fear]

      sigpic
      ICQ : 376331016

      Commenta


      • #4
        non credo si possano fare doppioni... Chiedi ad amdir se implementa il ferramenta no apparte gli skerzi, puoi fare in questo modo:

        La chiave in banca la tieni li x sicurezza, la chiave nel backpack la insuri in caso ti ammazzano, se peski su felucca. Cosi sicuro nn la perdi ^^
        [/CENTER]

        Commenta


        • #5
          si infatti oggi ho scopert che s potevano insurare pure quelle..cmq sia un pò fà avevo trovato una chiave blank e m chiedevo se potevo copiarci quellaa
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti è possibile fare copie delle chiavi della barca?io le perdo sempre e devo comprare barche nuove...
            Magari no dato ke a causa di quelli come te la rotta infinita non può più essere chiamata così dato che ogni due e tre c'è una barca in mezzo a rompere chi sta macrando in santa pace -.-

            Rosik mode off

            Commenta


            • #7
              lollissimo XD è vero cmq ogni tanto le barche inattive vengono deletate penso che ora abbiamo anche diminuito il tempo d inattività d una barca..in poco spariscono da quando ho ricominciato a giocare ci sono molte meno barche in giro
              Sephirot [Fear]

              sigpic
              ICQ : 376331016

              Commenta

              Sto operando...
              X