annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consegnare Sop...Felucca??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consegnare Sop...Felucca??

    Si possono consegnare Sop al tizio anche su felucca?? perke ho consegnato delle sop e il pg e' diventato rosso

    Fatemi sapere (GM)

    ICQ: 672-396-601
    °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

  • #2
    mm secondo me no visto che su trammel i tizi si trovano dentro alle mura del castello di lord british e a felucca al castello hanno accesso solo i fazionati.
    Pensa se accidentalmente incontri a felucca una decina di rossi mentre stai consegnando un centinaio di sop al tizio se ci fosse a felucca :O li si che sarebbero azzi amari

    p.s. cmq penso se nn ricordo male che devi per forza consegnarle con quel pg se nn vuoi perdere quei punti

    Commenta


    • #3
      Bho pero nn sarebbe giusto...Lui ha iniziato una quest cn un pg ma xke la può continuare solo qll pg e non il tailor dello stesso account?



      Commenta


      • #4
        i gm all'inizio della quest hanno detto che va a pg e non ad account, quindi era stato avvertito.
        se vuoi la over +5 inizia a scontare kill, oppure rifai la quest da capo

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Si comunque Morgan l'unico modo anke se è ingiusto è scontare i kill o perdi tt le sop messe li dentro... lo kiesto a un gm

          mi disp



          Commenta

          Sto operando...
          X