scusate ma siccome la parola fama e composta da 4 lettere la funzione cerca non mi e di aiuto... qualcuno mi sa spiegare perche la fama oltre i 15000 non sale??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fama
Comprimi
X
-
Fama
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioEsatto, comunque oltre a darti il titolo di Lord non credo serva ad altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioServe ad alzare Sacrifice.
La "Fama" può essere spesa contro alcuni mostri "redimendoli".
Ogni volta che si "sacrifica" il proprio onore la fama viene azzerata ma si guadagnano punti nella virtù Sacrifice.
Più alta è la propria fama e quella del mostro che si sacrifica più punti si acquisteranno in Sacrifice (il massimo si raggiunge redimendo un succubus quando si è raggiunto il cap della fama).
Questi sono i mostri "redimibili"
Lich
Enslaved Gargoyle
Gargoyle Enforcer
(Regular) Demon
Succubus
Evil Mage
Il vantaggio di avere la virtù Sacrifice è quello di potersi autoresuscitare in caso di necessità (da un minimo di 1 volta a settimana fino a 3 volte).
I particolari li trovi anche qui:
ORIGIN - Ultima Online - MainUltima modifica di genesistona; 28-08-2008, 10:38.sigpic
Commenta
Commenta