annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi si ferma la barca da sola :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi si ferma la barca da sola :\

sto macrando ninja sulla barca nella rotta infinita facilmente raggiungibile da jhelom.
    è da un po che la macro ma quando h cominciato a rimacrarla ieri la barca ogni tanto continua a fermarsi anke se nn è ostacolata da niente; a volte 2 secondi dopo aver detto "slow forward" o "forward" il tillerman mi dice "ar, we've stopped sir" -.-'
    a volte mi succede per due volte di fila e nn posso allontanarmi troppo dal pc che gia mi ritrovo fermo. Pero una settimana fa quando lo lasciavo a macrare nn si fermava mai (a meno che nn si scontrasse con un altra barca).

Ribadisco che ogni volta che si ferma nn c'è niente nelle vicinanze che lo ostacola

anche a me lo facevo ma era un problema di easy UO non so perche ma random diceva stop sei sicuro che anche a te non succeda la stessa cosa? io come macro usavo The Ultimate 8x8 by Hellspawn è lei?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
      anche a me lo facevo ma era un problema di easy UO non so perche ma random diceva stop sei sicuro che anche a te non succeda la stessa cosa? io come macro usavo The Ultimate 8x8 by Hellspawn è lei?
      nu, io mi so fatto una macro con razor che va alla perfezione per macrarla e sale abb veloce.
      pero nn capsico a volte capita che va per un ora filata, poi si blocca e se la faccio ripartire massimo 1 minuto e si blocca la barca piu volte di fila

Commenta

a volte succede qnd c'è del sangue in mare.....mi spiego: se tipo tu hitti un lallo e quello sanguina la barca se sbatte sul sangue in mare si ferma....vallo a spiegare ai Gm che il sangue è liquido e nn riesce a bloccare le barche.... :P
        Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
          a volte succede qnd c'è del sangue in mare.....mi spiego: se tipo tu hitti un lallo e quello sanguina la barca se sbatte sul sangue in mare si ferma....vallo a spiegare ai Gm che il sangue è liquido e nn riesce a bloccare le barche.... :P
          thx per la risposta^^, lo ho appena testato killando una mia copia sulla prua della barca ed effettivamente questa si è bloccata davanti al sangue -.-'

Commenta

Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
            vallo a spiegare ai Gm che il sangue è liquido e nn riesce a bloccare le barche.... :P
            BUG & FIX - Gamesnet Forums

Commenta

Sto operando...
            X