annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Stupida ma Importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Stupida ma Importante

    Mi è sorto un bel dubbio oggi....se un utente premium ha due pg avanzati (cosa possibile in quanto se ne può fare uno ogni 4 mesi se nn erro), in caso di mancato rinnovo del premium viene frozzato il sesto pg in elenco o il secondo pg avanzato in ordine di tempo?
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

  • #2
    guarda il pg premium è 1 dopo il quarto mese hai ALTRI premi che puoi vedere qua Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #3
      penso che viene frozzato il pg che si trova nel sesto slot

      @ger123: si possono avere tutti i pg avanzati che vuoi pero ne devi scegliere 1 ogni 4 mesi (finche nn scade il premium)

      Commenta


      • #4
        qualcuno me la spiega meglio questa cosa? cioe io ogni 4 mesi ho un pg avanzato? ma prende il posto del pg che ho gia scelto?
        Copy And Paste ICQ: 315728245

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
          qualcuno me la spiega meglio questa cosa? cioe io ogni 4 mesi ho un pg avanzato? ma prende il posto del pg che ho gia scelto?
          allora, finche hai il premium attivato ogni 4 mesi tu puoi scegliere un pg avanzato e le modalita di scelta sono uguali come la prima volta che lo hai preso. Nn prende il posto del pg avanzato che hai fatto 4 mesi prima, puoi averne quanti ne vuoi (sempre nel limite di 6 slot).

          Commenta


          • #6
            Grazie 1000 dell'informazione allora rinnovero sicuramente il mio premium
            Copy And Paste ICQ: 315728245

            Commenta


            • #7
              Attenzione

              Prima che nascano strane idee o convinzioni

              Da Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
              Promozione Personaggi Avanzati
              Si può quindi ottenere, in maniera del tutto automatica ed istantanea, un singolo personaggio avanzato per account
              Il personaggio potrà essere creato e soprascritto su un template appena creato (con meno di 1 ora di vita) appena avrete l'attivazione del periodo Premium GUL.

              INOLTRE (ripeto... dato le idee mi sembrano confuse)
              Tra i vantaggi del Premium c'è anche la possibilità di creare un personaggio in un sesto slot (1 slot bonus). In caso di mancato rinnovo del Premium il 6 slot verrà congelato (non cancellato) e verrà quindi riattivato all'eventuale rinnovo. Non verrà frozzato (congelato) il personaggio advanced ma il 6 template in ordine di posizione!

              Anticipo una classica domanda:"E se voglio utilizzare il 6 template senza rinnovare Premium?
              Risposta: Ne devi cancellare uno degli altri... il sesto scala al 5 posto e lo puoi riutilizzare subito!
              Ultima modifica di genesistona; 27-08-2008, 17:46.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                allora è come dicevo io giusto?^ fai il premium e HAI 1 solo pg per account no che ogni 4 mesi hai 1 pg (mi sembrava sgravo)
                Copy And Paste ICQ: 315728245

                Commenta


                • #9
                  Allora...

                  Un utente Premium ha la possibilità ogni 4 mesi di:
                  - creare semplicemente un nuovo template (se ha slot liberi) e farlo diventare Advanced!
                  - cancellare un proprio template (nel caso ne abbia già 6) e ricrearne uno nuovo Advanced!

                  La cosa è parzialmente "sgrava" (di solito gli slot vengono riempiti subito).
                  Dovrebbe essere così: CONTROLLO PER SICUREZZA
                  EDIT
                  Confermo!
                  http://forum.gamesnet.it/f500/person...anzati-486205/
                  Ultima modifica di genesistona; 27-08-2008, 17:43.
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    ehm io ho scritto questa cosa dei quattro mesi perchè ne ho due di pg avanzati.....Infatti,al momento della creazione del 2°pg avanzato avevo il sesto slot libero......ogni 4 mesi si può fare....garantisco per esperienza....è ovvio che devi avere slot libero....cmq grazie a tutti x le risposte
                    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

                    icq:305-305-870
                    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X