Mi è sorto un bel dubbio oggi....se un utente premium ha due pg avanzati (cosa possibile in quanto se ne può fare uno ogni 4 mesi se nn erro), in caso di mancato rinnovo del premium viene frozzato il sesto pg in elenco o il secondo pg avanzato in ordine di tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Stupida ma Importante
Comprimi
X
-
guarda il pg premium è 1 dopo il quarto mese hai ALTRI premi che puoi vedere qua Ultima Online Dreams :: UO Italian ShardCopy And Paste ICQ: 315728245
-
Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggioqualcuno me la spiega meglio questa cosa? cioe io ogni 4 mesi ho un pg avanzato? ma prende il posto del pg che ho gia scelto?
Commenta
-
Attenzione
Prima che nascano strane idee o convinzioni
Da Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Promozione Personaggi Avanzati
Si può quindi ottenere, in maniera del tutto automatica ed istantanea, un singolo personaggio avanzato per account
INOLTRE (ripeto... dato le idee mi sembrano confuse)
Tra i vantaggi del Premium c'è anche la possibilità di creare un personaggio in un sesto slot (1 slot bonus). In caso di mancato rinnovo del Premium il 6 slot verrà congelato (non cancellato) e verrà quindi riattivato all'eventuale rinnovo. Non verrà frozzato (congelato) il personaggio advanced ma il 6 template in ordine di posizione!
Anticipo una classica domanda:"E se voglio utilizzare il 6 template senza rinnovare Premium?
Risposta: Ne devi cancellare uno degli altri... il sesto scala al 5 posto e lo puoi riutilizzare subito!Ultima modifica di genesistona; 27-08-2008, 18:46.sigpic
Commenta
-
Allora...
Un utente Premium ha la possibilità ogni 4 mesi di:
- creare semplicemente un nuovo template (se ha slot liberi) e farlo diventare Advanced!
- cancellare un proprio template (nel caso ne abbia già 6) e ricrearne uno nuovo Advanced!
La cosa è parzialmente "sgrava" (di solito gli slot vengono riempiti subito).
Dovrebbe essere così: CONTROLLO PER SICUREZZA
EDIT
Confermo!
http://forum.gamesnet.it/f500/person...anzati-486205/Ultima modifica di genesistona; 27-08-2008, 18:43.sigpic
Commenta
-
ehm io ho scritto questa cosa dei quattro mesi perchè ne ho due di pg avanzati.....Infatti,al momento della creazione del 2°pg avanzato avevo il sesto slot libero......ogni 4 mesi si può fare....garantisco per esperienza....è ovvio che devi avere slot libero....cmq grazie a tutti x le risposteFirma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
Commenta